Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Grazie Urio, così giusto per capire: quindi non è vero che serve un lavoro per poter sottoscrivere l'abbonamento? tanto se basta la parola, basta avere un conto corrente e te lo danno?
    un lavoro serve, tant'è vero che ti chiedono numero di telefono di dove lavori e datore di lavoro, certo potresti inventartelo, ma loro fanno delle verifiche, e ti darebbero un KO. Gli studenti hanno bisogno di un coobbligato, genitore/amico/fidanzata etc ovviamente che lavora.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    un lavoro serve, tant'è vero che ti chiedono numero di telefono di dove lavori e datore di lavoro, certo potresti inventartelo, ma loro fanno delle verifiche, e ti darebbero un KO. Gli studenti hanno bisogno di un coobbligato, genitore/amico/fidanzata etc ovviamente che lavora.
    Non riesco però a spiegarmi come in soli 30 minuti riescano a fare tutte le verifiche del caso, è molto strana questa cosa, credo assolutamente a ciò che mi dici ma è stranissimo che per qualsiasi finanziamento chiedano copia della busta paga mentre per un finanziamento per h3g siano molto meno rigidi...boh
    Grazie mille per le info
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social