Fondamentalmente credo che per loro sia imporante sottoscrivere le pratiche il piu' velocemente possibile...........
Cmq ho scritto una mail alla 3, mi richiameranno a breve penso, di solito fanno cosi', non mi rispondono piu' alle mail ma mi chiamano x qualsiasi cosa io chieda.....
un lavoro serve, tant'è vero che ti chiedono numero di telefono di dove lavori e datore di lavoro, certo potresti inventartelo, ma loro fanno delle verifiche, e ti darebbero un KO. Gli studenti hanno bisogno di un coobbligato, genitore/amico/fidanzata etc ovviamente che lavora.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Non riesco però a spiegarmi come in soli 30 minuti riescano a fare tutte le verifiche del caso, è molto strana questa cosa, credo assolutamente a ciò che mi dici ma è stranissimo che per qualsiasi finanziamento chiedano copia della busta paga mentre per un finanziamento per h3g siano molto meno rigidi...boh
Grazie mille per le info
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3