Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arccx
Preso con il cambio offerta
:crazy::crazy::crazy:
Dove?
Ciao
-
Citazione:
carlo999
ai 345€ per la non restituzione del cell devi aggiungere anche gli 80€ per la disdetta del contratto in anticipo...questo per il contratto scegli3new2008 ora bisogna vedere quale contratto hai firmato a genaio 2010....basta vedere il contratto e leggerlo :contratto: leggi leggi leggi e vedrai che c'è scritto tutto...poi se non ti trovi con la cifra richiesta vai con il contratto in mano e fatti spiegare dov'è scritto quello che dicono loro!!!
ho letto il contratto, ne ho scaricate più versioni, ma in nessuna la somma tra penale disdetta e mancata restituzione fa 500 €.
Mi hanno parlato di "situazione diversa per iphone" ma nei contratti non esistono clausole che fanno menzione a un telefono o a un altro.
-
Citazione:
carlo999
ai 345€ per la non restituzione del cell devi aggiungere anche gli 80€ per la disdetta del contratto in anticipo...questo per il contratto scegli3new2008 ora bisogna vedere quale contratto hai firmato a genaio 2010....basta vedere il contratto e leggerlo :contratto: leggi leggi leggi e vedrai che c'è scritto tutto...poi se non ti trovi con la cifra richiesta vai con il contratto in mano e fatti spiegare dov'è scritto quello che dicono loro!!!
Ciao volevo correggerti in quanto le penali non vengono sommate , sono una alternativa all'altra a seconda che si restituisca o meno il cellulare.
-
Citazione:
violoncello
Ciao volevo correggerti in quanto le penali non vengono sommate , sono una alternativa all'altra a seconda che si restituisca o meno il cellulare.
veramente??? io sapevo diversamente
-
Citazione:
carlo999
veramente??? io sapevo diversamente
Guarda io ho letto quel comma almeno 20 volte e credo sia proprio così .
l'unico importo da aggiungere, ma solo in caso di restituzione del terminale sono i 120€ se la rescissione avviene prima del dodicesimo mese.
Ciao
-
Citazione:
violoncello
Dove?
Ciao
Campania, Aversa (CE)
Intanto vado un po' ot, noto che per quel che riguarda l'iphone 4 la 3 sta dettando le regole del mercato, nel senso che Vodafone ha abbassato gli upfront degli abbonamenti a 0 euro estendendo la durata a 30 mesi. Un tentativo di arginare le fughe verso tre?
-
ciao a tutti ragazzi piacere di fare la vostra conoscenza.
sono un cliente tre al 22/10 termino i miei 24 mesi di obbligo di ricarica (super 7) e vorrei prendere l'iphone 4.
Sono stato in un tre store la commessa mi ha chiesto di munirmi di una sim Wind per fare il passaggio "fittizio" ; io vorrei continuare con una ricaricabile pagando i 199 euro, domanda: posso continuare con il rid bancoposta o necessita la carta di credito? inoltre il passaggio fittizio ha qualche tipo di ritardo o altra conseguenza per me? Grazie
-
Citazione:
mcbacon
ciao a tutti ragazzi piacere di fare la vostra conoscenza.
sono un cliente tre al 22/10 termino i miei 24 mesi di obbligo di ricarica (super 7) e vorrei prendere l'iphone 4.
Sono stato in un tre store la commessa mi ha chiesto di munirmi di una sim Wind per fare il passaggio "fittizio" ; io vorrei continuare con una ricaricabile pagando i 199 euro, domanda: posso continuare con il rid bancoposta o necessita la carta di credito? inoltre il passaggio fittizio ha qualche tipo di ritardo o altra conseguenza per me? Grazie
cambia negozio!!!
Se fai portabilità perdi il diritto al comodato e dovrai passare per la scure di compass. Gira i negozi e trova chi è disponibile a farti il cambio offerta. Chiedi, inoltre, se sei in lista scegli ancora 3. In caso di risposta affermativa potrai mantere il rid, altrimenti solo carta di credito!
-
ragazzi l'ennesima volta per prendere iphone4 con il cambio offerta con una zero 5 scaduta da 1 mese. non rientro nel tool. mi potete aiutare?????? cosa devo fare????? graziee
-
Citazione:
maia
ho letto il contratto, ne ho scaricate più versioni, ma in nessuna la somma tra penale disdetta e mancata restituzione fa 500 €.
Mi hanno parlato di "situazione diversa per iphone" ma nei contratti non esistono clausole che fanno menzione a un telefono o a un altro.
Non ti preoccupare di quello che ti dicono loro, al dealer non dovrai pagare nulla perché la penale ti verra' fatturata a parte e addebitata su carta di credito o c.c. Bancario come previsto dal tuo contratto.
La cifra che tu riporti e' corretta ( €345)
ciao