Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti. vediamo se almeno voi riuscite a rispondeMI.
sono di palermo e il 17 luglio 2009 ho sottoscritto un contratto ZERO 6 TOP con iphone 3G. stamattina leggo che nella lista degli SA3 è presente l'iphone 4. chiamo il 133 e mi dicono che comunque per cambiare terminale(oltre a rendergli il vecchio iphone 3G), bisogna pagare una penale per mantenere il numero ed eventualmente cambiare il contratto in TOP 400(o superiore) che dovrebbe ammontare a 120€. ho chiamato svariati negozi 3 e mi hanno detto che l'iphone 4 non è in lista(cosa che al call center mi hanno confermato) ma sopratutto che SA3 è utilizzabile solo a chi è in scadenza di contratto.
è vero tutto cio'? nel senso che devo aspettare circa 21-22 mesi dall'inizio del contratto per ricevere un'offerta di 3 affinchè possa non solo mantenere il mio vincolo con loro ma pure cambiare il terminale? vorrei evitare di pagare la penale ma ho l'impressione che sia obbligatorio.
grazie
boobmaker
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boobmaker
salve a tutti. vediamo se almeno voi riuscite a rispondeMI.
sono di palermo e il 17 luglio 2009 ho sottoscritto un contratto ZERO 6 TOP con iphone 3G. stamattina leggo che nella lista degli SA3 è presente l'iphone 4. chiamo il 133 e mi dicono che comunque per cambiare terminale(oltre a rendergli il vecchio iphone 3G), bisogna pagare una penale per mantenere il numero ed eventualmente cambiare il contratto in TOP 400(o superiore) che dovrebbe ammontare a 120€. ho chiamato svariati negozi 3 e mi hanno detto che l'iphone 4 non è in lista(cosa che al call center mi hanno confermato) ma sopratutto che SA3 è utilizzabile solo a chi è in scadenza di contratto.
è vero tutto cio'? nel senso che devo aspettare circa 21-22 mesi dall'inizio del contratto per ricevere un'offerta di 3 affinchè possa non solo mantenere il mio vincolo con loro ma pure cambiare il terminale? vorrei evitare di pagare la penale ma ho l'impressione che sia obbligatorio.
grazie
boobmaker
Purtroppo non c'è scelta...o paghi la penale e prendi iphone 4 oppure aspetti...
usa la funzione cerca in alto sulla destra,troverai un sacco di cose interessanti su questo argomento!!
-
Citazione:
AdLion
Sono nella tua stessa situazione.
In teoria non si perderebbe il raddoppio delle ricariche, ma per essere sicuro che gli impiegati effettuino il passaggio correttamente fossi in te andrei in un flagship 3 (Negozi 3 di proprietà di H3G S.p.A.)
Grazie della risposta!
Non sapevo della differenza tra negozi.. come faccio a sapere quali sono i flagship 3? Sono di Roma, non so se sapete indicarmente qualcuno...
-
Citazione:
Fruittella
Grazie della risposta!
Non sapevo della differenza tra negozi.. come faccio a sapere quali sono i flagship 3? Sono di Roma, non so se sapete indicarmente qualcuno...
Prova con questi:
STAZIONE TERMINI PIANO 1,CENTRO FORUM INTERRATO (0648913024)
VIALE EUROPA, 18 (0654211125)
VIA APPIA NUOVA, 117 (0677590586)
Via Alberto Lionello-C/O C.Cle Porte di Roma (Box 190), 201 (06 87074249)
VIA TUSCOLANA, 597 (06 76968432)
VIA DELLA MAGLIANA, 263-2 (0655280153)
Qui ce ne sono altri: [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=660751"]3Store gestiti da 3 - Telefonino.net Forum[/ame]
-
Citazione:
AdLion
Prova con questi:
Qui ce ne sono altri:
3Store gestiti da 3 - Telefonino.net Forum
Grazie. Io sono stata proprio a quello di viale europa, ma appunto non mi sono stati di aiuto! Chiamerò il 133 e poi passerò ad un altro store! La tua indicazione è davvero utile!
-
Citazione:
Scusate io ho un contratto ditta individuale non business multiutenza, rientro nella possibilità di cambiare il mio 3GS preso lo scorso anno a settembre con un iPhone4
che piano hai?perchè se è un contratto consumer puoi passare ad iphone, per i business no (per ora)
Citazione:
Prova con questi:
consiglio personale,prova quello a Roma Termini,se non ricordo male è il primo negozio h3g in italia :)
-
delusione niente iphone4 !!!!!prenotato, arrivato vado per prenderlo e prima mi dicono che posso farlo con il rid poi no solo carta di credito !!!!!!!che fastidio!!!!!!!!! io sono il lista sa3 il problema e che non volendo fare il finanziamento che mi pare proprio na cialtronata!!!!!avevo optato per per sa3 iphone 4 16 gb up front 199 euro+24 ricariche da 30 euro,il problema e che il primo comodato nel 2006 lo avevo fatto con carta di credito poi quando ho rinnovato nel 2008 ancora con carta di credito ma poi sempre nel 2008 ho aperto un altro comodato con rid su un altro numero e una chiavetta sempre con rid io pensavo che essendo sempre io l intestatario di tutti e tre i comodati potessi continuare con il rid!!!!!!ma il tipo del negozio mi dice di no !!!!!!!devo credergli o e stata solo una mossa per non darmi il cell? altra domanda su questo forum ho letto che se si rientra nelle liste scegli ancora tre e si ha una ricaricabile come nel mio caso si puo passare ad abbonamento top 400 con up front 0 e 30 mesi di vincolo a 34 euro senza passare per la finanziaria !!!!ecco qualcuno puo darmi conferma ?quello del negozio mi ha detto che posso restare solo con ricaricabile utilizzando sa3 se voglio abbonamento solo tramite finanziaria se qualcuno puo darmi qualche info ne sarei grato!!!!:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall ::
-
Ragazzi finalmente ho prenotato il mio iphone 4 con formula scegli ancora tre, ricarica di 30 euro al mese con rid!!!!
Il 3 store in questione è in Campania ad Aversa (CE) non posto l'indirizzo per non fare pubblicità. La proprietaria ha detto che non ha alcun problema a fare sa e top400!
-
ciao a tutti, mi sono appena iscritta pur conoscendovi da un po', siete stati un'ottima fonte di notizie.
purtroppo recentemente mi è venuto lo "schiribizzo" di prendere l'Iphone4 e le notizie lette qua sono state la "manna dal cielo" per l''occasione. Ho inizialmente chiesto ad un negoziante se rientravo nella famosa lista, e no, niente da fare; ho chiesto sempre al negoziante se era possibile rinnovare il comodato alla sua scadenza natural e no Iphone4 non c'è; poi ho scritto una mail al 133 e di seguito trovate la risposta.
Gentile Sig.ra xxx,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che l'iphone 4 è disponibile con le seguente offerte
*Acquisto con finanziamento: Offerta Abbonamenti con finanziamento telefono in abbinamento ai piani Postpagati Top 400, Top 800, Top 1600 e Top 3000 e con i piani tariffari Prepagati Scegli 10/20/30 Modalità acquisizione terminali per piani Ricaricabili SCEGLI 10/20/30( il Cliente si impegna a corrispondere alla finanziaria, tramite addebito su Conto Corrente 29 rate mensili da 24 € + rata finale).
*Acquisto cash: è possibile acquistare il telefono singolarmente e sottoscrivere un abbonamento o una ricaricabile sciolta.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
xxx
Gruppo nevada
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: xxxx
To: customer@tre.it
Subject: Ricerca%20libera%20-%20Nuova%20Domanda
Buongiorno,
ho in corso un comodato con scegli 3 2008 stipulato il data 1 ottobre 2008 con un nokia N82, vorrei sapere se è possibile alla scadenza rinnovare il comodato e prendere un nuovo terminale alle stesse condizioni (quindi senza il finanziamento con Compass). In particolare vorrei sapere se l'Iphone4 rientra nella lista dei terminali acquisibili con il comodato, come si vocifera nei vari forum tematici in rete.
Grazie
a questo punto che fare?
io delle notizie lette qui mi fido, però di fatto se il negoziante dice no ed il 133 anche, come posso fare?
-
X NANTO1403
Ti consiglio di provare in più negozi 3, a me dicevano la stessa cosa ( anche io n82 con comodato in scadenza ad agosto e ricaricabile da 30 ) ma ieri sono riuscito a prenotarne uno con SA3 ( quindi senza rata compass ) con ricaricabile da 30 euro x 24 mesi e mantenendo RID invece della carta di credito ( questa cosa del RID solo se sei nelle loro liste ) Spero che riesci a risolvere,a settembre dovrebbero avere più disponibilità di terminali ( difatti il mio dovrebbe arrivare a settembre ) x ora li danno a chi attiva un nuovo contratto. Ciao.