Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 57 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #31
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    A oggi, non è ancora uscito il listino scegli ancora 3.... Non troverai un negoziante disposto a fare il cambio. Invece i negozianti che per compass chiedono la busta paga, semplicemente sbagliano, non è richiesta. Al corso di formazione ci hanno espressamente detto che non è richiesta, infatti è da febbraio che ci linquidano tranquillamente le pratiche...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #32
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Almeno il centro 3 dell'orio center rispondesse li mortacci loro, sono due giorni che chiamo!!!
    Sabato c'era la coda e me ne sono dovuta andare, al telefono non rispondono, va beh che non abito lontanissimo, ma mi girerebbero un po' le scatole fare un viaggio a vuoto!!

    Non riesco proprio a capire, se dal 133 mi dicono che si puo' fare x' non dovrei riuscire a trovare un centro 3 che mi fa sta cosa??

    Adesso cmq provo a scrivere ancora un messaggio al 133 cosi' poi mi richiamano e vi faccio sapere.....

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    A oggi, non è ancora uscito il listino scegli ancora 3.... Non troverai un negoziante disposto a fare il cambio. Invece i negozianti che per compass chiedono la busta paga, semplicemente sbagliano, non è richiesta. Al corso di formazione ci hanno espressamente detto che non è richiesta, infatti è da febbraio che ci linquidano tranquillamente le pratiche...

    Grazie Urio, così giusto per capire: quindi non è vero che serve un lavoro per poter sottoscrivere l'abbonamento? tanto se basta la parola, basta avere un conto corrente e te lo danno?
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  4. #34
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Fondamentalmente credo che per loro sia imporante sottoscrivere le pratiche il piu' velocemente possibile...........

    Cmq ho scritto una mail alla 3, mi richiameranno a breve penso, di solito fanno cosi', non mi rispondono piu' alle mail ma mi chiamano x qualsiasi cosa io chieda.....

  5. #35
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Grazie Urio, così giusto per capire: quindi non è vero che serve un lavoro per poter sottoscrivere l'abbonamento? tanto se basta la parola, basta avere un conto corrente e te lo danno?
    un lavoro serve, tant'è vero che ti chiedono numero di telefono di dove lavori e datore di lavoro, certo potresti inventartelo, ma loro fanno delle verifiche, e ti darebbero un KO. Gli studenti hanno bisogno di un coobbligato, genitore/amico/fidanzata etc ovviamente che lavora.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #36
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    un lavoro serve, tant'è vero che ti chiedono numero di telefono di dove lavori e datore di lavoro, certo potresti inventartelo, ma loro fanno delle verifiche, e ti darebbero un KO. Gli studenti hanno bisogno di un coobbligato, genitore/amico/fidanzata etc ovviamente che lavora.
    Non riesco però a spiegarmi come in soli 30 minuti riescano a fare tutte le verifiche del caso, è molto strana questa cosa, credo assolutamente a ciò che mi dici ma è stranissimo che per qualsiasi finanziamento chiedano copia della busta paga mentre per un finanziamento per h3g siano molto meno rigidi...boh
    Grazie mille per le info
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  7. #37
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Almeno il centro 3 dell'orio center rispondesse li mortacci loro, sono due giorni che chiamo!!!
    Sabato c'era la coda e me ne sono dovuta andare, al telefono non rispondono, va beh che non abito lontanissimo, ma mi girerebbero un po' le scatole fare un viaggio a vuoto!!

    Non riesco proprio a capire, se dal 133 mi dicono che si puo' fare x' non dovrei riuscire a trovare un centro 3 che mi fa sta cosa??

    Adesso cmq provo a scrivere ancora un messaggio al 133 cosi' poi mi richiamano e vi faccio sapere.....
    Purtroppo il 133, può dire quel che vuole, che se il negoziante non ha il listino, non può consegnare un telefono di quel valore che secondo un operatore non rintracciabile è a 0... e a oggi, se si paga il 3gs da 8 gb, come potrebbero dare a 0 il 4?
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #38
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    il motivo per cui non chiedano la busta lo ignoro pure io! di fatto è così!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  9. #39
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao
    xchè volete comprare l'aifon 4 se ha quel problema di antenna?????

  10. #40
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    @ urio
    Ciao urio puoi aiutarmi? Anch'io sono titolare di un contratto zero6Top libero dal vincolo biennale sin dal mese di giugno. Essendo contento del mio contratto vorrei tenerlo prendendo però il nuovo "giocattolo". E' possibile farlo stipulando il vincolo dei 30 mesi?Oppure cosa mi consigli? Allo stato attuale non sono inserito nella lista scegli ancora TRE... Grazie mile!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social