Nessuno mi risponde?
Visualizzazione Stampabile
Ma se io avendo già un comodato al 13 mese e non volessi estinguerlo, per non pagare penali, non potrei farne un altro con un'altra sim?
O in alternativa, utopia, non potrebbe essere cumulativo sulla stessa sim? Nel senso che ora faccio una ricarica da 30 al mese, dopo ne farei 30 + la nuova.
Sarebbe troppo complicato?
Salve,
aiutatemi a capire cortesemente.
Io avrei uno Zero3 ormai scaduto con cui avevo preso a suo tempo un HTC.
Posso con questo abbonamento prendere ora un Iphone4 senza penali e continuare a pagare lo stesso canone dello zero3 (in realtà la sola tassa governativa)?
Grazie a chiunque riesca a fare luce su questa cosa.
Fabrizio
E' possibile richiedere la SA3 (con comodato non ancora scaduto) da ricaricabile ad abbonamento per prendere l'iphone tramite 133 e farselo spedire a casa?
I motivi sono i seguenti.
1. Ho sempre la gamba rotta e non posso uscire
2. Chissà quando il centro 3 li avrà tra prenotazioni, ecc...
3. Il negoziante potrebbe applicare pratiche scorrette
Grazie
Io ormai ho smesso di cercare l'iphone 4. Tra poco per la benzina usata me lo compro a prezzo intero :D
In ogni caso sono molto deluso da 3 italia. Leggendo le risposte che danno alle lamentele sulla pagina di facebook legittimano il comportamento dei negozianti. Dicono che loro danno un listino complessivo e poi ognuno fa quel che vuole...
per me siamo di fronte ad una palese pubblicità ingannevole e ad una violazione dei diritti dei consumatori. Interverrà l'Agcom? bo...
domanda per urio ,ho attivato un Scegli 3 08 - Ric 30 con nokia n95 mi e scaduto a giugno ,a giugno ero ancora in lista ma non ho cambiato terminale perchè al 3 store mi hanno detto che ci voleva carta di credito,adesso su questo trend ho letto che va bene!se sono ancora in lista e prendo un iphone 4 16 gb con ric da 30 upfront 199 per quanti mesi ?18 24 o 30? altra domanda posso passare da ricaricabile a top 400? upfront e zero?quindi 29+5,16 mensili per quanti mesi?e in fine se resto con ric da 30 posso cambiare la mia tariffa che e una SuperTuaPiù 2007 che ormai non e piu vantaggiosa? ciao aspetto info grazie già da adesso!!!!!!!!
solo se ti chiamano per offrirtelo, il che è MOOOOLTO improbabileCitazione:
E' possibile richiedere la SA3 (con comodato non ancora scaduto) da ricaricabile ad abbonamento per prendere l'iphone tramite 133 e farselo spedire a casa?
se sei nella lista scegli ancora 3 si,altrimenti devi per forza cambiare piano verso uno sottoscrivibile e pagare l'upfront in base al cambio piano che effettuerai...Citazione:
Salve,
aiutatemi a capire cortesemente.
Io avrei uno Zero3 ormai scaduto con cui avevo preso a suo tempo un HTC.
Posso con questo abbonamento prendere ora un Iphone4 senza penali e continuare a pagare lo stesso canone dello zero3 (in realtà la sola tassa governativa)?
Grazie a chiunque riesca a fare luce su questa cosa.
L'iphone4 su zero 3 non si può prendere, bisogna fare upgrade almeno su top400.