Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 24 di 57 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco2bb2 Visualizza Messaggio
    Salve, una domanda che mi pare non sia stata mai posta. Un cliente in abbonamento che non ha MAI avuto un terminale preso tramite 3 (come sono io che ho sottoscritto una 3power800 con migrazione del mio numero da Vodafone), puo' a un certo punto (es. adesso) richiedere un terminale? Con vodafone era possibile (opzione cambio telefono), e con 3?

Grazie
    Nessuno mi risponde?

Partecipante Super

Predefinito

Ma se io avendo già un comodato al 13 mese e non volessi estinguerlo, per non pagare penali, non potrei farne un altro con un'altra sim?

O in alternativa, utopia, non potrebbe essere cumulativo sulla stessa sim? Nel senso che ora faccio una ricarica da 30 al mese, dopo ne farei 30 + la nuova.

Sarebbe troppo complicato?

Partecipante Magico

Exclamation ZERO 3 orami scaduto!

Salve,
    aiutatemi a capire cortesemente.
    Io avrei uno Zero3 ormai scaduto con cui avevo preso a suo tempo un HTC.
    Posso con questo abbonamento prendere ora un Iphone4 senza penali e continuare a pagare lo stesso canone dello zero3 (in realtà la sola tassa governativa)?

Grazie a chiunque riesca a fare luce su questa cosa.

Fabrizio
    Fabrizio - Top3Executive (finchè dura....)

Non ti fidare della volpe, del tasso e delle donne dal culo basso!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabermar Visualizza Messaggio
    Salve,
    Posso con questo abbonamento prendere ora un Iphone4 senza penali e continuare a pagare lo stesso canone dello zero3 (in realtà la sola tassa governativa)?

Fabrizio
    sei nella lista scegli ancora 3?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

E' possibile richiedere la SA3 (con comodato non ancora scaduto) da ricaricabile ad abbonamento per prendere l'iphone tramite 133 e farselo spedire a casa?
    I motivi sono i seguenti.
    1. Ho sempre la gamba rotta e non posso uscire
    2. Chissà quando il centro 3 li avrà tra prenotazioni, ecc...
    3. Il negoziante potrebbe applicare pratiche scorrette
    Grazie

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Io ormai ho smesso di cercare l'iphone 4. Tra poco per la benzina usata me lo compro a prezzo intero

In ogni caso sono molto deluso da 3 italia. Leggendo le risposte che danno alle lamentele sulla pagina di facebook legittimano il comportamento dei negozianti. Dicono che loro danno un listino complessivo e poi ognuno fa quel che vuole...

per me siamo di fronte ad una palese pubblicità ingannevole e ad una violazione dei diritti dei consumatori. Interverrà l'Agcom? bo...

Partecipante Semplice

Predefinito

domanda per urio ,ho attivato un Scegli 3 08 - Ric 30 con nokia n95 mi e scaduto a giugno ,a giugno ero ancora in lista ma non ho cambiato terminale perchè al 3 store mi hanno detto che ci voleva carta di credito,adesso su questo trend ho letto che va bene!se sono ancora in lista e prendo un iphone 4 16 gb con ric da 30 upfront 199 per quanti mesi ?18 24 o 30? altra domanda posso passare da ricaricabile a top 400? upfront e zero?quindi 29+5,16 mensili per quanti mesi?e in fine se resto con ric da 30 posso cambiare la mia tariffa che e una SuperTuaPiù 2007 che ormai non e piu vantaggiosa? ciao aspetto info grazie già da adesso!!!!!!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

E' possibile richiedere la SA3 (con comodato non ancora scaduto) da ricaricabile ad abbonamento per prendere l'iphone tramite 133 e farselo spedire a casa?
    solo se ti chiamano per offrirtelo, il che è MOOOOLTO improbabile
    Salve,

se sei nella lista scegli ancora 3 si,altrimenti devi per forza cambiare piano verso uno sottoscrivibile e pagare l'upfront in base al cambio piano che effettuerai...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    intendi a prezzo pieno?

teoricamente si, devi trovare chi te lo vende!
    Intendo in comodato. Ho una Zero5 sciolta.

Partecipante Logorroico

Predefinito

L'iphone4 su zero 3 non si può prendere, bisogna fare upgrade almeno su top400.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social