Visualizzazione Stampabile
-
Scegli Ancora 3 2010 e le offerte per i già clienti: iPhone4 a listino
Scusate ma non capisco una cosa io che ho attivo una scegli3 20 con un samsung corby posso riportare il telefono e prendermi l'iphone 4 senza pagare la penale??legandomi nuovamente ad H3G per altri 24 mesi??Ho capito male io o c'e scritto questo nelle news?
-
Non hai letto bene.
Scegli Ancora 3 2010 e le offerte per i già clienti: iPhone4 a listino
la penale la paghi. solo chi fa parte di SA3 'in offerta' non paga penali, ma questo succede solo pochi mesi prima della fine del vincolo, con un corby non è sicuramente il tuo caso, con un corby è un contratto giovanissimo.
-
Ciao ragazzi! mi chiedevo come si fa a sapere se si fa parte della lista Scegli ancora 3? Io ho preso due anni fa, nel novembre2008 un htc....ora vorrei prendere l'iphone4 ma quando sono andata al negozio (per attivare una nuova scheda con abbonamento) mi sono vista rifiutare il finanziamento compass. Poi su questo sito ho visto che c'è la possibilità di scegli ancora tre ma sul sito non ho trovato informazioni...come funziona? devo chiamare il 133 per chiedere se faccio parte della lista?
Grazie a chi saprà rispondermi! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urio
Non hai letto bene. la penale la paghi. solo chi fa parte di SA3 non paga penali, ma questo succede solo pochi mesi prima della fine del vincolo, con un corby non è sicuramente il tuo caso, con un corby è un contratto giovanissimo.
Ma allora non capisco il significato di questa frase ^_^
"Il cambio offerta Scegli Ancora 3 può essere effettuato anche se non è stata raggiunta la durata minima contrattuale prevista dall’offerta a cui ha aderito inizialmente il cliente. In questi casi non verrà addebitata la somma dovuta prevista dalle condizioni di contratto 3."
-
Un chiarimento
Salve, una domanda che mi pare non sia stata mai posta. Un cliente in abbonamento che non ha MAI avuto un terminale preso tramite 3 (come sono io che ho sottoscritto una 3power800 con migrazione del mio numero da Vodafone), puo' a un certo punto (es. adesso) richiedere un terminale? Con vodafone era possibile (opzione cambio telefono), e con 3?
Grazie
-
Citazione:
teopedra
Ma allora non capisco il significato di questa frase ^_^
"Il cambio offerta Scegli Ancora 3 può essere effettuato anche se non è stata raggiunta la durata minima contrattuale prevista dall’offerta a cui ha aderito inizialmente il cliente. In questi casi non verrà addebitata la somma dovuta prevista dalle condizioni di contratto 3."
la frase l'hai capita bene, ma si fa parte di quella lista solo 2/3 mesi prima della fine del vincolo, se ha preso un corby che è uscito questo inverno sicuramente non fai parte di questa lista!
-
Con le sim sciolte si può prendere l'Iphone4? Ho una Zero5.
Grazie
-
Oggi è il giorno X, ho gia' chiamato il centro 3 e mi hanno detto che il corriere non è ancora arrivato, quando gli arriva sapra' dirmi se posso gia' andare oggi a ritirare gli iphone.........
-
noemi, mi puoi dare il nr che chiamo pure io? o dirmi quale negozio è?
-
Citazione:
rambo5
Con le sim sciolte si può prendere l'Iphone4? Ho una Zero5.
Grazie
intendi a prezzo pieno?
teoricamente si, devi trovare chi te lo vende!