Visualizzazione Stampabile
-
semplicemente chi non è in lista può cambiare, paga la penale per recesso anticipato, chi è in lista (avviene in genere 1/2 mesi prima della scadenza) cambia senza pagare penale. in ogni caso non si è costretti a cambiare piano, chi ha zero6top, che paga 29al mese, paga l'upfront previst per il top400, che ha lo stesso canone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urio
semplicemente chi non è in lista può cambiare, paga la penale per recesso anticipato, chi è in lista (avviene in genere 1/2 mesi prima della scadenza) cambia senza pagare penale. in ogni caso non si è costretti a cambiare piano, chi ha zero6top, che paga 29al mese, paga l'upfront previst per il top400, che ha lo stesso canone.
quindi niente compass anche per chi è già cliente 3 ma con abbonamento non ancora scaduto?
Se così fosse ci penserei seriamente.
-
Citazione:
urio
allora io che ho Zero6T rimarrei con lo stesso piano e la durata di 24 mesi (oppure 30 mesi)
-
Ciao ragazzi. Leggo questo topic da alcuni giorni in attesa della notizia dell'inserimento dell'iPhone 4 in SA3. Oggi dopo aver letto il forum mi fiondo nei 3 store della mia città. Ebbene il primo appena sente vecchio cliente inventa la scusa che li ha finiti, il secondo vuole obbligarmi a fare un top800 con triangolazione e il terzo non ha proprio ricevuto iPhone 4.
Cosa possiamo fare contro queste pratiche altamente scorrette dei negozianti?
-
Citazione:
arccx
Cosa possiamo fare contro queste pratiche altamente scorrette dei negozianti?
Andare in vacanza, rilassarsi ed aspettare settembre che la situazione sarà stabilizzata e le disponibilità saranno tali da permettere di acquisire l'iphone in qualsiasi modalità si desideri.
-
Citazione:
lightfuse
Andare in vacanza, rilassarsi ed aspettare settembre che la situazione sarà stabilizzata e le disponibilità saranno tali da permettere di acquisire l'iphone in qualsiasi modalità si desideri.
io oggi continuo il giro in altri comuni
sono molto rilassato, non ho insistito con nessun commesso ;)
-
Citazione:
arccx
sono molto rilassato, non ho insistito con nessun commesso ;)
Non era un attacco personale, fidati ;)
E' che se non ci si rilassa in vacanza... :P
-
Citazione:
lightfuse
Non era un attacco personale, fidati ;)
E' che se non ci si rilassa in vacanza... :P
Non l'avevo minimamente interpretato come attacco personale. Tranquillo
-
Citazione:
arccx
Non l'avevo minimamente interpretato come attacco personale. Tranquillo
Ottimo. :drink:
-
Quindi avevo ragione io, anche se non sono nella lista SA3 posso cmq usufruire, pago la penale, mantengo il mio piano, parte un nuovo contratto di tot mesi alle stesse condizioni....
Piu' tardi sento qualche negozio 3 in zona......:applauso: