Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
Almeno il centro 3 dell'orio center rispondesse li mortacci loro, sono due giorni che chiamo!!!
Sabato c'era la coda e me ne sono dovuta andare, al telefono non rispondono, va beh che non abito lontanissimo, ma mi girerebbero un po' le scatole fare un viaggio a vuoto!!

Non riesco proprio a capire, se dal 133 mi dicono che si puo' fare x' non dovrei riuscire a trovare un centro 3 che mi fa sta cosa??

Adesso cmq provo a scrivere ancora un messaggio al 133 cosi' poi mi richiamano e vi faccio sapere.....

Non rispondevano assolutamente venerdi, e così sabato ci sono andato di mattina presto, avevano ancora parecchi iphone ed ero il 4° della fila. Arrivato al mio turno mi dicono che per problemi avuti in passato con 3 non potevo fare il contratto, che occorreva la busta paga per fare il contratto ecc ecc.

Oggi sono stato ad un centro 3, in via Don Luigi Palazzolo... la ragazza gentilissima ( e anche carinissima ) mi ha detto che non serve busta paga, e che il problema verrebbe annullato semplicemente facendo la richiesta di un nuovo contratto, automaticamente.

Preso iphone da 32Gb, alla facciazza di quelli dell'Orio.