Scandalo al 133! Disattivano opzioni date per disservizio,per puro dispetto! HELP!
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Scandalo al 133! Disattivano opzioni date per disservizio,per puro dispetto! HELP!

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  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    una domanda veloce, ma hai aperto reclamo?

    Capisco il problema ma visto che - ridendo e scherzando - fai accuse piuttosto gravi vorrei sapere fino a quale grado di accertamento sei arrivato.

    PS: nessun problema per il copia/incolla ... l'unica cosa becera è l'accenno etnico ma immagino sia tempo perso spiegarti/vi sociologicamente l'errore e la credenza in cui vanamente ti rifugi

  2. #2
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    @AndreA
    Veramente non mi rifugio in nessuna becera scusa di etnicità.
    Io non sono mai stato razzista nè mai lo sarò e non lo devo dimostrare a nessuno perchè sono sicuro di quello che dico. Quel che intendevo dire,sul fatto che gli operatori erano stranieri di quei call center esternalizzati che si trovano chissà dove,è che (e lo dimostrano i fatti poichè non solo io nei vari forum mi lamento di questi operatori) questi operatori sono sempre sulla difensiva,fanno i giudici dei clienti quando si sentono messi in discussione se il cliente solo azzarda a dire loro che forse si stanno sbagliando e di controllare bene...insomma,non sto dicendo che fanno così solo perchè sono stranieri, ma probabilmente perchè per risparmiare,in questi call center esternalizzati sono assunti a contratto con scadenza,pagati una miseria e sono pure fuori Italia, per cui forse non hanno nemmeno un sentimento di appartenenza vera al gestore per cui lavorano,quindi magari loro ragionano: "tanto andro' fuori di qui lo stesso e non me ne frega nulla di Tre in sè, quindi sono autorizzato a trattar male il cliente di turno con cui parlo solo perchè fa l'insistente e mi secca con le sue richieste che io a mio insindacabile giudizio ritengo sbagliate".
    Capisci quel che intendo? E' ben diverso da un trincerarsi dietro una becera scusa di razzismo.
    In ogni caso,nel frattempo,quello che ha avuto un disservizio e si è visto poi sfumare gli indennizzi concessi,sono stato io e quindi non capisco di cosa altro mi debba documentare per fare queste accuse....o vogliamo forse negare che, anche in passato quando il 133 era tutto gestito direttamente da H3G, gli operatori di cog...naggini non ne hanno mai fatto? Figuriamoci ora che tutto sfugge al controllo diretto del gestore!

    @Mnegozio3
    Purtroppo,nonostante i 7 anni con loro, tutti i soldi che ogni mese butto su quella Usim che è la mia principale e tutti i soldi che incassano da me di interconnessioni, mi hanno riconfermato di "solo" 3Stelle dopo l'aggiornamento,quindi sono pure impossibilitato ad avere accesso ad un Servizio Clienti migliore....mi sento proprio trattato come se fossi il piu' becero dei clienti

    Secondo me, e questo l'ho scritto anche su Tel.Net, alla fine per colpa di quei veri profittatori che inventano finti disservizi e fregano qua e là vari operatori facendosi attivare mille e una opzioni a scrocco, il cliente sincero che ha un vero disservizio e gli viene riconosciuto un qualcosa, se la prende nel didietro perchè poi la "giustizia" degli operatori che si sentono fregati dai clienti si abbatte alla ca..o di cane come al solito!

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Citazione Originariamente Scritto da Marco84 Visualizza Messaggio
    @AndreA
    Veramente non mi rifugio in nessuna becera scusa di etnicità.
    Trovo bizzarro allora che tu spenda 21 kb di testo nel giustificarti per una cosa che neanche avevo chiesto: non ho scritto niente di offensivo, ho solo detto che sociologicamente ti rifugi in una credenza (che personalmente trovo becera, la credenza intendo... non le persone che la perseguono, è una cosa ben diversa). Tra l'altro avevo volontariamente distinto la cosa, hai fatto anche una buona analisi della situazione in atto nei call center (ovviamente liberandola dalle credenze).
    io non sono mai stato razzista nè mai lo sarò e non lo devo dimostrare a nessuno perchè sono sicuro di quello che dico.
    guarda che hai preso lucciole per lanterne (come tutti coloro che mi rispondono così a un'osservazione su tutt'altro, è colpa delle mie scienze sociali e lo premetto sempre... peccato che non sia in grado di farlo arrivare a quanto pare)

    .
    Capisci quel che intendo?
    Sì, ma ho dubbi sul contrario
    (lo dico come battuta, sia chiaro)

    Secondo me, e questo l'ho scritto anche su Tel.Net, alla fine per colpa di quei veri profittatori che inventano finti disservizi e fregano qua e là vari operatori facendosi attivare mille e una opzioni a scrocco, il cliente sincero che ha un vero disservizio e gli viene riconosciuto un qualcosa, se la prende nel didietro perchè poi la "giustizia" degli operatori che si sentono fregati dai clienti si abbatte alla ca..o di cane come al solito!
    potrei fare una riflessione partendo da un'analisi di Weber ma penso che sarei mandato inutilmente a quel paese... eppure ci sarebbe la risposta sociale al tuo disservizio. Vabbe' scappo

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