Scandalo al 133! Disattivano opzioni date per disservizio,per puro dispetto! HELP!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Scandalo al 133! Disattivano opzioni date per disservizio,per puro dispetto! HELP!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Ah,non mi ero accorto che fossero disabilitati i messaggi privati....ora ho risolto.
    Comunque mi pare che qui in Sardegna non ci si siano sedi per fare la conciliazione....
    Pensavo direttamente di risolvere come avevo fatto l'anno scorso per un motivo però diverso ma sempre legato al muro di gomma che come cliente trovo con il 133; ossia mandare una mail alla direzione del 133.
    Avevo l'indirizzo della Ravera,ma ora non me lo ritrovo piu' e non so nemmeno poi se sia ancora lei la direttrice del Servizio Clienti nè se la mail diretta per le risposte al clienti sia ancora attiva....tu cosa mi consigli? Solo corecom?

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Marco84 Visualizza Messaggio
    Ah,non mi ero accorto che fossero disabilitati i messaggi privati....ora ho risolto.
    Comunque mi pare che qui in Sardegna non ci si siano sedi per fare la conciliazione....
    Ci sono le camere di commercio, una per ogni provincia. In assenza del Corecom con le funzioni di arbitrato puoi andare tranquillamente in una di queste sedi come da riportato anche in questo 3ad: http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

Partecipante Logorroico L'avatar di Blue

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco84 Visualizza Messaggio
    Avevo l'indirizzo della Ravera,ma ora non me lo ritrovo piu' e non so nemmeno poi se sia ancora lei la direttrice del Servizio Clienti nè se la mail diretta per le risposte al clienti sia ancora attiva....tu cosa mi consigli? Solo corecom?
    Gli indirizzi interni 3 sono formati da nome.cognome@h3g.it e la Ravera si chiama Dina

Se ti interessa Novari si chiama Vincenzo...

Partecipante Semplice

Predefinito

Marco84, io se fossi in te procederei con un fax di reclamo all'800179700 e attenderei una settimana chiedendo di venire contattato per risolvere il problema.
    Le opzioni disattivate se ti aspettano e se erano attive in precedenza possono essere ripristinate.
    Nel fax riporta in breve quello che ti è successo allegando fotocopia fronte retro e mettendo i tuoi riferimenti, data e firma.

Secondo me un accordo si trova senza problemi.

Ho notato che i fax vengono gestiti con molta calma e con serietà quindi secondo me è la strada più giusta.

Buona giornata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social