Scandalo al 133! Disattivano opzioni date per disservizio,per puro dispetto! HELP!
Scusate se faccio copia-incolla di quello che ho postato su Tel.Net (dove sono Marcolino84), ma era troppo lungo per riscriverlo di nuovo....mi appello anche a voi del forum di M3 perchè vi seguo sempre e spero che qualcuno,dealer od operatore interno ad H3G che mi leggerà,potrà darmi una mano a risolvere questa scandalosa situazione!
Grazie!!
Di Marcolino84:
Ragazzi,sono sconcertato e non so che fare....se c'è qualche dealer esperto o qualche operatore interno al Servizio Clienti o all'Area Commerciale che possa aiutarmi,gliene sarei grato!!!
In pratica è successo questo: nel mese scorso,in seguito a reclamo per disservizio (anche abbastanza grave:ero rimasto isolato per un bel po' e solo quell'utenza,tra le mie,era colpita) mi hanno riconosciuto due opzioni,attivate a poca distanza. Le opzioni in questione erano "FreeTime60" e "Ricarica Mia&Tua per Sempre" (che ho usato ricaricando a colpi di 20Euro e piu' in questi ultimi due mesi). Ebbene,l'altro giorno,in seguito a chiamata al 133 per avere un chiarimento sulla FreeTime,me l'hanno disattivata su mia richiesta perchè l'operatrcie,tutta gentile e furbetta (ma questo l'ho capito dopo) mi diceva che poteva fare l'upgrade alla "ExtraTime60",se lo volevo,poichè era ormai stata resa compatibile con tutti i piani incluso il mio Super7 (che sapevo non era compatibile). Io mi fido,le faccio fare tutto e mi conferma che aveva fatto il cambio (dopo quasi 25minuti di telefonata per la maggior parte in attesa). Chiusa la telefonata, ringrazio l'operatrice per la gentilezza e rimasi colpito da quanto "ci tenessero a me" (dopotutto,sono attivo da 7 anni con quell'utenza,la ricarico ogni mese anche di molto da ormai 3 anni senza interruzioni,ricevo abbastanza certi mesi e ho varie Usim di contorno che fanno traffico altrettanto e che ricarico spesso...). Passano però le ore e mentre l'sms di disattivazione della "FreeTime" era arrivato subito mentre ero ancora al telefono al 133,l'sms che "ExtraTime" sarebbe stata attiva dalla mezzanotte, non arrivava. Allora dopo svariate ore richiamo il 133 insospettito e indovinate? Un'operatore molto acido mi dice che le opzioni disattivate non le riattivano piu' perchè nemmeno ci spetterebbero a noi clienti "sanguisughe" che ci lamentiamo per ogni minimo disservizio (chiamalo minimo, il mio!) e che la "ExtraTime" non mi spettava per nulla e che tralaltro non era vero che era compatibile con Super7....
Incavolato nero,li minaccio che avrei fatto ricorso alle autorità competenti in materia di telefonia,visto che prima aprono pratiche per disservizi e conseguenti indennizzi e poi invece fanno i ca..i che vogliono togliendo dopo aver dato e pure in modo così fraudolento imbrogliando il cliente con promesse di upgrade di opzioni solo per avere il diretto consenso da me a disattivare quella che avevo....alla fine l'operatore mi dice che ormai il consenso l'ho dato io a togliere quella opzione,non importa per quale motivo e con quale raggiro tale consenso mi sia stato strappato e che ormai sono fregato e mi chiude la telefonata in faccia! Io ero incavolatissimo,capirete bene....ma non era finita! Dopo memmeno una mezz'ora vengo richiamato da "anonimo" e sono loro....un'operatore che a stento parlava italiano e che,indignato inizia a lanciarmi accuse di essere un cattivo cliente che non spende nulla (io?????) e che solo pretende opzioni e che nelle note loro hanno trovato solo che le opzioni le ho specificamente richieste io (col cavolo,certo,ho chiesto indennizzo per disservizio e me lo hanno riconosciuto come opzioni,mica gli ho puntato un fucile che o mele attivavano o morivano! sono pazzi!) e quindi dopo varie accuse nei miei confronti mi avvisa che nel mentre che parlava con me,mi stava disattivando pure l'opzione "Ricarica Mia&Tua per Sempre" per punirmi di come mi comportavo con loro perchè ero un cliente "pesante"! Alla fine io incavolatissimi l'ho mandato a quel paese e lui placido "grazie,come è educato lei,la puniro' anche per questo e le addebiterò la chiamate che prima il collega non le ha addebitato appena finiremo questa conversazione"... ero stupefatto e ho chiuso d'istinto il telefono talmente ero arrabbiato e deluso del trattamento! Morale della favola:due opzioni disattivate in un solo colpo che loro stessi,dall'interno,mi aveva riconosciuto e attivato una il mese scorso e l'altra all'inizio di questo mese e quasi 15 Euro addebitati di botto dopo chiusa l'ultima chiamata. Senza coltare gli insulti e le accuse ricevute....a me che ricarico ogni mese da ormai 3 anni su quella Usim e anche di 40 Euro certi mesi e che gli faccio guadagnare con la mia spesa e con le interconnessioni visto che è il mio numero principale!
Questi operatori stranieri dei call center esterni del 133 sono a briglie sciolte,fanno i ****i che vogliono e trattano i clienti come merde solo appena li chiami,sembra che li stai disturbando da chissà quale migliore attività hanno fare là dentro!
E' UNO SCANDALO!
Se qualche operator interno a Tre,dei call center diretti che si trovano qui in Italia o qualche dealer molto informato e capace mi avesse letto,per favore aiutatemi a capire come fare a risolvere questa cosa per capire che pesci pigliare,perchè se mando una mail la ricevono loro stessi,se chiamo il 133 di nuovo mi rispondono sempre questi quattro scemi dei gruppi Nevada-Florida e non so che fare! Ho pensato al fax ma magari pure quello chissà che fine fa e poi magari danno incarico a contattarmi ad uno di questi stessi....ho pensato alla mail diretta al direttore del 133, ma non mi ritrovo piu' l'indirizzo (prima avevo l'indirizzo della Ravera e mi rispose lei alla mia mail due anni fa e risolsi molti problemi) ma ora non so piu' nè chi sia il direttore del 133 nè se ci sia ancora una mail diretta a cui il cliente possa scrivere per chiedere aiuto.....
Se qualche santo puo' darmi una mano,grazie mille!
Non so dove sbattere la testa