Si sa ricostruire quindi la vicenda?![]()
marco84 è fuori,ma mi ha comunicato tramite pm che si è risolto tutto![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Si sa ricostruire quindi la vicenda?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Dall'altro forum:
Ecco l'aggiornamento definitivo,finalmente!
Ho mandato una mail diretta alla direttrice Ravera, come consigliato da molti e questa mattina sono stato richiamato da un gentilissimo operatore dei reparti alti che rispondono direttamente ad H3G...si è scusato per il terribile disguido e per le offese che ho ricevuto e mi ha spiegato di come questi call center siano (dalle 3 stelle in giu') praticamente tutti esternalizzati e non direttamente sotto il controllo del gestore (ma purtroppo questo era risaputo!) ed in definitiva mi ha risarcito di 25Euro con una ricarica senza scadenza (per i 15Euro ciulati dal 133 e altri 10 come omaggio) e mi ha riattivato tempestivamente l'opzione Ricarica Mia&Tua per Sempre. Nulla da fare invece per la FreeTime60:mi ha spiegato che l'hanno tolta questo mese dai sistemi e non è piu' possibile attivarla a nessuno e che quindi ormai quella era persa ma gli ho detto subito che poco importava e che non volevo nulla di piu',mi bastavano le scuse formali da parte loro e la rassicurazione che d'ora in poi non si ripeterà mai piu' una cosa del genere.
Quindi,devo dire che un minimo di serietà in 3 c'è meno male! :-)
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
marcolino perche' non hai chiesto di farti attivare qualche altra promo a costo zero anche su un altra tua usim 3.![]()