Citazione Originariamente Scritto da Marco84 Visualizza Messaggio
@AndreA
Veramente non mi rifugio in nessuna becera scusa di etnicità.
Trovo bizzarro allora che tu spenda 21 kb di testo nel giustificarti per una cosa che neanche avevo chiesto: non ho scritto niente di offensivo, ho solo detto che sociologicamente ti rifugi in una credenza (che personalmente trovo becera, la credenza intendo... non le persone che la perseguono, è una cosa ben diversa). Tra l'altro avevo volontariamente distinto la cosa, hai fatto anche una buona analisi della situazione in atto nei call center (ovviamente liberandola dalle credenze).
io non sono mai stato razzista nè mai lo sarò e non lo devo dimostrare a nessuno perchè sono sicuro di quello che dico.
guarda che hai preso lucciole per lanterne (come tutti coloro che mi rispondono così a un'osservazione su tutt'altro, è colpa delle mie scienze sociali e lo premetto sempre... peccato che non sia in grado di farlo arrivare a quanto pare)

.
Capisci quel che intendo?
Sì, ma ho dubbi sul contrario
(lo dico come battuta, sia chiaro)

Secondo me, e questo l'ho scritto anche su Tel.Net, alla fine per colpa di quei veri profittatori che inventano finti disservizi e fregano qua e là vari operatori facendosi attivare mille e una opzioni a scrocco, il cliente sincero che ha un vero disservizio e gli viene riconosciuto un qualcosa, se la prende nel didietro perchè poi la "giustizia" degli operatori che si sentono fregati dai clienti si abbatte alla ca..o di cane come al solito!
potrei fare una riflessione partendo da un'analisi di Weber ma penso che sarei mandato inutilmente a quel paese... eppure ci sarebbe la risposta sociale al tuo disservizio. Vabbe' scappo