sisi..lo so che non è sempre attivabile...ho avuto dei disservizi e vorrei farmela attivare ma nn vorrei perdere gd3 e cevgua...per questo volevo sapere se fossero compatibili..
per il cambio piano si può fare aggratisse??
grazie
Pasquale
sisi..lo so che non è sempre attivabile...ho avuto dei disservizi e vorrei farmela attivare ma nn vorrei perdere gd3 e cevgua...per questo volevo sapere se fossero compatibili..
per il cambio piano si può fare aggratisse??
grazie
Pasquale
fossi la tre vi manderei tutti a.....
assurdo raddoppio ricariche gd3 oa e poi et60 magari anche ricaricati con tre....poi ti danno una cosa di soldi ogni telefonata che fai?.....fossi un operatore direi "passi ad altro operatore le diamo un incentivo di 10€ al mese se passa".
ssssssssshhhh forse ci sono riuscito.. vi faccio sapere DOMANI!
in ogni caso sull'area clienti è segnato "Con l'opzione Extra Time 60, hai ogni mese 60 minuti di chiamate voce gratuite verso tutti i telefoni di rete 3 e di rete fissa nazionale!"
mentre mi confermate che è VERSO TUTTI giusto?
e come si gestisce con Gente di 3?![]()
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le
Verso TUTTI sia sotto rete 3 che sotto rete TIM.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
ok.. oggi facciamo il test![]()
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le
@19179 ciao mi dici che gruppo te l'ha attivata? anch'io sto lottando x averla su una mia usim e spero me la concedino..ma ho i miei dubbi...sperem...