Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppect84
Domanda da un milione di dollari... conviene mandare almeno un fax ed un email per far notare che anch'io mi sono reso conto del disservizio oppure si può evitare essendo già un disservizio a titolo nazionale perchè cmq viene restituito tuttoil dovuto?
per me conviene mandare almeno una e-mail, non costa nulla...:surrender
-
in questo momento le soglie sono tornate a posto
-
Si anche a me... pressappoco adesso dovrebbe essere a posto... forse mi sono spariti una ventina di minuti di chiamate ma il grosso è tornato :P
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Si anche a me... pressappoco adesso dovrebbe essere a posto... forse mi sono spariti una ventina di minuti di chiamate ma il grosso è tornato
Controlla bene. Nel mio caso le soglie non tengono ancora conto delle chiamate di ieri, 24 luglio, già visibili invece nel dettaglio traffico. Ma questa situazione si verifica spesso.
In definitiva sembra tutto ok... finalmente!
-
Confermo pure io tutto è tornato a posto menomale!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi CHI a 3 SI VEDE !
-
Anche le mie soglie sembrano essersi aggiustate :)
-
Citazione:
Chronocento
Anche le mie soglie sembrano essersi aggiustate :)
Le soglie sembrano essere tornate a posto anche a me..
L'unico problema è che il giorno 23 ho ricevuto una 40ina di sms da operatore vodafone ma me ne sono stati conteggiati solo 16...E venivano tutti dallo stesso numero..boh...
-
I messaggi ci mettono sempre un po' di più ad aggiornarsi, aspetta domani ;)
-
confermo anch'io, tornato a posto
-
Non avevo come al solito dubbi, tutto ok senza nessun fax mail o contatti al 133 sulla numerazione della mia raga............saluti a tutti e a marcom8...........per il consiglio su una eventuale mnp verso tim....meno male, non ti ho ascoltato :rotfl: