Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
non oso pensare al vostro comportamento nel caso in cui cominciasse a muoversi il lampadario.
su altro forum c'è gente impazzita, che grida allo scandalo e che da della ladra alla 3, ma da quanti anni siete clienti 3?
non vi preoccupate che vi conteggiano fino all'ultimo sms ricevuto
Non ci preoccupiamo tranq.
Abbiamo solo appurato che le soglie sono tutte azzerate.
Lo so che è un disservizio e che tutto ritornerà come prima.
Ciao...
-
Adesso il sito è tornato ma le soglie sono ancora a zero... quindi confermo sono state azzerate anche a me :furious:
-
Meglio della 3 non c è nessuno è vero che è piena di disservizi ma è la numero 1 ..............
dal 2004 con tre prima ero patito di v ma per piacere ...
unica cosa che non molli mai italia senno è caotica la situazione ...
-
su un'altra super10 invece risultano le soglie di giugno (sia dal sito che dal 4030) con il traffico in entrata di luglio azzerato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixer
su un'altra super10 invece risultano le soglie di giugno (sia dal sito che dal 4030) con il traffico in entrata di luglio azzerato...
a me un gentile operatore del 133 ha detto che non è un guasto ma una prova tecnica per verificare la capacità dei loro sistemi di azzerare tutte le autoricariche, in previsione di una modifica unilaterale con cui la tre prima avviserà i clienti e poi toglierà a tutti i piani l' autoricarica per rintrodurla come opzione a parte a pagamento dando la possibilità di disdire o fare cambio piano gratuitamente, secondo questo operatore del gruppo arizona tutto ciò avverrà a breve (entro 2 mesi)...... chissà magari aveva bevuto e fumato roba pesa, però ci credeva ed era convincente.
io per ora aspetto che succede e finchè dura me la godo, poi se finisce amen inizierò a pagare per telefonare.
-
...idem anche a me...il sito funziona ma le soglie di luglio sono azzerate...ho scritto un'e-mail al 133 sarà un problema nazionale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkamakk
a me un gentile operatore del 133 ha detto che non è un guasto ma una prova tecnica per verificare la capacità dei loro sistemi di azzerare tutte le autoricariche, in previsione di una modifica unilaterale con cui la tre prima avviserà i clienti e poi toglierà a tutti i piani l' autoricarica per rintrodurla come opzione a parte a pagamento dando la possibilità di disdire o fare cambio piano gratuitamente, secondo questo operatore del gruppo arizona tutto ciò avverrà a breve (entro 2 mesi)...... chissà magari aveva bevuto e fumato roba pesa, però ci credeva ed era convincente.
io per ora aspetto che succede e finchè dura me la godo, poi se finisce amen inizierò a pagare per telefonare.
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkamakk
a me un gentile operatore del 133 ha detto che non è un guasto ma una prova tecnica per verificare la capacità dei loro sistemi di azzerare tutte le autoricariche, in previsione di una modifica unilaterale con cui la tre prima avviserà i clienti e poi toglierà a tutti i piani l' autoricarica per rintrodurla come opzione a parte a pagamento dando la possibilità di disdire o fare cambio piano gratuitamente, secondo questo operatore del gruppo arizona tutto ciò avverrà a breve (entro 2 mesi)...... chissà magari aveva bevuto e fumato roba pesa, però ci credeva ed era convincente.
io per ora aspetto che succede e finchè dura me la godo, poi se finisce amen inizierò a pagare per telefonare.
grazie per il chiarimento :clap:
-
Anche stamane, tutto a zero!
-
Tutto a zero da telefono e web, ma se le chiedo al 4030 mi da valori di chiamate ed sms decisamente più alti di quelli che in realtà avevo ricevuto