Visualizzazione Stampabile
-
sulle mie 2 super10 tutto ok ^_^
-
beati voi, tra una mia e quelle di persone vicine tutte sono ferme ... nel senso hanno il calcolo da metà luglio in poi e stop :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
beati voi, tra una mia e quelle di persone vicine tutte sono ferme ... nel senso hanno il calcolo da metà luglio in poi e stop :(
Andrea ma hai controllato?
Magari è qualche ritardo......ovviamente anch' io fino a ieri avevo questo problema!!
-
controllato anche 15 secondi fa, ho il calcolo dal 14 luglio e stop... i 400 e passa minuti precedenti scomparsi, anche dal dettaglio
-
a me mancano solo 110 sms...
-
controllato pure io, mi mancono solo 10 sms. Poteva andare peggio.
-
ragazzi ora è tutto a posto, i conteggi si sono sistemeti. Restando in tema di autoricarica sapete consigliarmi qualche metodo per accumulare minuti di chiamate e sms? grazie
-
Citazione:
spiedino07
sapete consigliarmi qualche metodo per accumulare minuti di chiamate e sms? grazie
Ti consiglio di leggere il regolamento di Mondo3 :P
Anche per capire la causa e l'effetto di alcuni modi di stare in questa Community... diciamo che la tua domanda è fuori dalla filosofia di questo forum
-
anche a me le soglie sono tornate a posto... meno male!
-
Citazione:
AndreA
controllato anche 15 secondi fa, ho il calcolo dal 14 luglio e stop... i 400 e passa minuti precedenti scomparsi, anche dal dettaglio
Ok se ti puo consolare, non sei l'unico effettivamente sembra stiano sistemando a scaglioni!