Opzione Insieme: segnalazioni problemi (cadute di linea, addebiti, etc) - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 69 di 69

Opzione Insieme: segnalazioni problemi (cadute di linea, addebiti, etc)

Partecipante Semplice

Predefinito

Perdonami, ma non trovo il campo che dici. O meglio, trovo la colonna ma è popolata solo nel caso di connessioni dati.
    La cosa curiosa è che nel giro di un minuto, due sms inviati allo stesso numero dalla stessa cella (inviati ad esempio dal posto di lavoro) vengono il primo tariffato, il secondo invece passa come SMS Insieme.

Sarà il caso di segnalare questa pratica di 3 all'AGCOM?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lafayette Visualizza Messaggio
    Salve,

solo spulciando il mio dettaglio traffico ho scoperto da poco che molto spesso (circa 4-5 volte al mese) mi vengono tariffati degli SMS Insieme. Ovviamente mi trovo sempre sotto copertura 3, dato che ho bloccato il telefono su rete solo UMTS e non è possibile andare in roaming con TIM sul 3G.

Ho già scritto a 3 varie volte, spesso non mi rispondono, una volta mi hanno restituito 10 centesimi, altre volte mi rispondono con una mail fatta con lo stampino dicendo che devo trovarmi sotto copertura 3 per usufruire di Insieme.

Ho controllato anche la linea della mia ragazza, e più o meno anche lei subisce gli stessi "balzelli" (gli orari di invio degli sms tariffati ricadono all'interno di stesse finestre temporali).

Possibile che la 3 non si accorga di nulla, o la maggior parte degli utenti non controlla e la 3 ci campa?
    anche a me è capitato piu volte....addebitano il 40% degli sms verso il numero tre dell'opzione insieme...ho rivhiesto il rimborso che ammonta a quasi 5 euro 1 mese fa ma ancora nessuna risposta

Predefinito Problema con opzione insieme

ciao, ieri ho attivato cn la mia ragazza la promozione INSIEME, alla mia ragazza va tutto ok... a me invece la promozione funziona a metà, non pago chiamate ed mms, ma pago gli sms!!!!

ho chiamato il 133 ma gli operatori (stranieri) sono più incompenti di mia nonna e cadono dalle nuvole...

avete esperienze in merito? soluzioni?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

di solito aspettare 48/72 ore per l'allineamento dei sistemi basta
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...ispondono.html

PS: welcome!

Partecipante Semplice

Predefinito

sono leggermente off topic, ma da giugno 2010 a oggi ogni mese conto almeno 3-4 addebiti impropri per chiamate o sms che dovrebbero essere "coperti" da GD3/Insieme. Anche dalla sim del mio numero Insieme, negli stessi intervalli di tempo, noto questi addebiti impropri...

ed anche il mio collega me ne segnala numerosi, quindi non ho capito se siamo gli unici due in Italia o gli altri non se ne accorgono/sorvolano...bella mossa da parte di H3G

Predefinito insieme e messaggio scadenza

ho da piu di un anno attiva l'opzione insieme sul mio telefonino. Dopo innumerevoli problemi ecco l'ultimo...Non mi arriva da 2 mesi il messaggio che mi avvertiva 2 giorni prima del rinnovo mensile. Ovviamente convinto che l'opzione sia attiva chiamo, mando messaggi e scopro che i 4 euro restanti mi vengono per la seconda volta azzerati. Mi avvertono a fine giornata che l'opzione non è stata rinnovata perchè avevo meno di 5 euro sulla sim. Qualcun altro ha lo stesso problema?Soluzioni?Di certo non posso starmi a segnare sul calendario quando mi scade la promozione!è una vergogna!

Predefinito Tre e opzione insieme UN CALVARIO

Buongiorno.
    Il 4 agosto faccio attivare l'opzione INSIEMe verso un altro numero tre.
    il 5 risulta attiva ma sorpresa delle sorprese!!! Continuano a scalarmi i soldi per chiamate ed SMS (effettuati solo sotto copertura tre).
    è da più di un mese che faccio presente il problema. Sto aspettando pure un rimborso di 30€ e che mi risolvano appunto il funzionamento della opzione che tutt'ora risulta attiva, ma non funzionante.
    Ho mandato fax perchè l'area clienti 3 è a dir poco oscena visto che non funziona mai.
    Che altro devo fare? Qui non mi ascoltano di striscio e va a finire che mi rivolgerò all'associazione consumatori più TANTA pubblicità negativa

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ciao benvenuto

Ma le chiamate a pagamento sono continuate anche dopo il giorno successivo dall'arrivo dell'SMS di attivazione? Cmq la cosa è piuttosto semplice: se è così e se sono effettuate sotto rete 3 manda a 3 stessa il dettaglio chiamate che hai su areaclienti3.tre.it.

Se, come penso dalla tua intro, hai fatto tutto questo e non vedi risoluzioni e/o rimborso - oltre all'associazione - c'è la conciliazione obbligatoria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ciao benvenuto

Ma le chiamate a pagamento sono continuate anche dopo il giorno successivo dall'arrivo dell'SMS di attivazione? Cmq la cosa è piuttosto semplice: se è così e se sono effettuate sotto rete 3 manda a 3 stessa il dettaglio chiamate che hai su areaclienti3.tre.it.

Se, come penso dalla tua intro, hai fatto tutto questo e non vedi risoluzioni e/o rimborso - oltre all'associazione - c'è la conciliazione obbligatoria
    Ciao e grazie per il benvenuto
    Il rimborso sono riuscito a farmelo dare finalmente, ma l'opzione ancora non funziona!
    è attiva,la vedono attiva, ma pago con il numero da me scelto! Sull'area clienti tre nemmeno ho le soglie dell'opzione. Non so + che santi chiamare sinceramente. Non mi danno retta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social