e ti pare che sul forum si possa risolvere l'anomalia?
Continuo a vedere che non capito la differenda di un disservizio momentaneo a una cosa che non sanno come risolverla dato che siccede solo sul mio numero... Chi mi chiama con gente di tre non paga, appena manda sms SI
e ti pare che sul forum si possa risolvere l'anomalia?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
pare di no, comunque per chi la pazienza di mandare via fax la propria esperienza e la perseveranza di continuare a chiedere l'indennizzo qualcosa arriva di solito
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Ciao volevo comunicare che anche a me capita questo problema....ad intervalli discontinui e mai uguali, cade la linea quando chiamo il numero tre scelto con l'opzione Insieme. eppure sono certo che quando chiamo sono in piena ricezione segnale tre...ho tutte le tacche....e ciò mi accade anche quando chiamo dalla strada che da casa mia. però quando ho attivato questa opzione, i primi tempi non avveniva questo problema. qualcuno sa qualcosa in merito??? come avete risolto???
aiutatemiiiii diventa snervante non avere una conversazione continua :-(
Questo mese mi ha addebitato 2 volte la tariffa insieme, stamane rimango senza soldi sebbene dal numero in questione chiami solo il numero insieme e faccia chiamate e sms (come documentato dal dettaglio chiamate) sotto rete 3. Avevo 2€ e ora non posso più fare chiamate perchè risulto senza credito. Chiamo il disservizio clienti e c'è la musichetta per ore... Vado sul sito 3 e l'aere clienti è in manutenzione.
Ma che cosa succede???? Vogliono qualche spicciolo per beneficenza? Che lo dicano almeno sarei contento di sapere di fare beneficenza, in questo caso darei anche più di 2-5€!!
quando il 133 torna attivo manda una bella mail e allega gli addebiti sbagliati, vedrai che ti rimborseranno, tranquillo. Io ho avuto (come altri utenti) addebiti doppi per chiamate fatte/ricevute all' estero, ho fatto come ti ho detto e sono stato rimborsato, dopo un mese ma ho riavuto il mio
Salve,
solo spulciando il mio dettaglio traffico ho scoperto da poco che molto spesso (circa 4-5 volte al mese) mi vengono tariffati degli SMS Insieme. Ovviamente mi trovo sempre sotto copertura 3, dato che ho bloccato il telefono su rete solo UMTS e non è possibile andare in roaming con TIM sul 3G.
Ho già scritto a 3 varie volte, spesso non mi rispondono, una volta mi hanno restituito 10 centesimi, altre volte mi rispondono con una mail fatta con lo stampino dicendo che devo trovarmi sotto copertura 3 per usufruire di Insieme.
Ho controllato anche la linea della mia ragazza, e più o meno anche lei subisce gli stessi "balzelli" (gli orari di invio degli sms tariffati ricadono all'interno di stesse finestre temporali).
Possibile che la 3 non si accorga di nulla, o la maggior parte degli utenti non controlla e la 3 ci campa?![]()
in realtà appare un disservizio random piuttosto frequenti come puoi leggere dalle altre esperienze
PS: welcome![]()