Opzione Insieme: segnalazioni problemi (cadute di linea, addebiti, etc)
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Opzione Insieme: segnalazioni problemi (cadute di linea, addebiti, etc)

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  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
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    ciao benvenuto

    Ma le chiamate a pagamento sono continuate anche dopo il giorno successivo dall'arrivo dell'SMS di attivazione? Cmq la cosa è piuttosto semplice: se è così e se sono effettuate sotto rete 3 manda a 3 stessa il dettaglio chiamate che hai su areaclienti3.tre.it.

    Se, come penso dalla tua intro, hai fatto tutto questo e non vedi risoluzioni e/o rimborso - oltre all'associazione - c'è la conciliazione obbligatoria

  2. #2

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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ciao benvenuto

    Ma le chiamate a pagamento sono continuate anche dopo il giorno successivo dall'arrivo dell'SMS di attivazione? Cmq la cosa è piuttosto semplice: se è così e se sono effettuate sotto rete 3 manda a 3 stessa il dettaglio chiamate che hai su areaclienti3.tre.it.

    Se, come penso dalla tua intro, hai fatto tutto questo e non vedi risoluzioni e/o rimborso - oltre all'associazione - c'è la conciliazione obbligatoria
    Ciao e grazie per il benvenuto
    Il rimborso sono riuscito a farmelo dare finalmente, ma l'opzione ancora non funziona!
    è attiva,la vedono attiva, ma pago con il numero da me scelto! Sull'area clienti tre nemmeno ho le soglie dell'opzione. Non so + che santi chiamare sinceramente. Non mi danno retta

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