Problema con opzione insieme
ciao, ieri ho attivato cn la mia ragazza la promozione INSIEME, alla mia ragazza va tutto ok... a me invece la promozione funziona a metà, non pago chiamate ed mms, ma pago gli sms!!!!
ho chiamato il 133 ma gli operatori (stranieri) sono più incompenti di mia nonna e cadono dalle nuvole...
avete esperienze in merito? soluzioni?
insieme e messaggio scadenza
ho da piu di un anno attiva l'opzione insieme sul mio telefonino. Dopo innumerevoli problemi ecco l'ultimo...Non mi arriva da 2 mesi il messaggio che mi avvertiva 2 giorni prima del rinnovo mensile. Ovviamente convinto che l'opzione sia attiva chiamo, mando messaggi e scopro che i 4 euro restanti mi vengono per la seconda volta azzerati. Mi avvertono a fine giornata che l'opzione non è stata rinnovata perchè avevo meno di 5 euro sulla sim. Qualcun altro ha lo stesso problema?Soluzioni?Di certo non posso starmi a segnare sul calendario quando mi scade la promozione!è una vergogna!
Tre e opzione insieme UN CALVARIO
Buongiorno.
Il 4 agosto faccio attivare l'opzione INSIEMe verso un altro numero tre.
il 5 risulta attiva ma sorpresa delle sorprese!!! Continuano a scalarmi i soldi per chiamate ed SMS (effettuati solo sotto copertura tre).
è da più di un mese che faccio presente il problema. Sto aspettando pure un rimborso di 30€ e che mi risolvano appunto il funzionamento della opzione che tutt'ora risulta attiva, ma non funzionante.
Ho mandato fax perchè l'area clienti 3 è a dir poco oscena visto che non funziona mai.
Che altro devo fare? Qui non mi ascoltano di striscio e va a finire che mi rivolgerò all'associazione consumatori più TANTA pubblicità negativa