in realtà si può mantenere il RID aderendo a SA3 a comodato scaduto anche se NON si rientra nella lista..... il dealer deve fare l'attivazione manuale, chiamando il loro call center dedicato.... su 6-7 negozi che ho girato... solo uno era disposto a fare tutto cio... peccato non avesse ne galaxy s ne iphone 4 e quindi non so se effettivamente la procedura funzioni... ci devo ripassare nei prossimi giorni.
Il problema e' che al centro tre mi hanno fatto vedere che partecipa all'offerta SA3 ma il nome che risulta non e' il mio(nuovo intestatario) ma quello del vecchio intestatario e quindi non posso attivare l'offerta.
Mi hanno detto che,forse,potrà rientrare nella prossima...
Oltre questo domani sara' effettiva la portabilità e quel numero,quindi,sara' disattivato.
fonte?
a detta del dealer la procedura è cambiata e ora è possibile farlo...
io ho saputo della cosa da un utente di un altro forum.... e ho verificato facendo un giro per negozi...... di tutti quelli visitati solo uno era a conoscenza della procedura di attivazione trramite call center dedicato..... e ha detto che non ci sono problemi.. appena arriva il galaxy mi attiva tutto...
io confermo ciò che ha detto urioCitazione:
Originalmente inviato da urio![]()
non è vero, se non si è in target, è obbligatorio passare a cdc.
fonte?
a detta del dealer la procedura è cambiata e ora è possibile farlo...
io ho saputo della cosa da un utente di un altro forum.... e ho verificato facendo un giro per negozi...... di tutti quelli visitati solo uno era a conoscenza della procedura di attivazione trramite call center dedicato..... e ha detto che non ci sono problemi.. appena arriva il galaxy mi attiva tutto...
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile