Leggere le news di Mondo3, no?
In homepage inserendo nella voce di ricerca proprio queste info a me viene fuori questo
3, che sorpresa! Contratti con carta di credito di… terzi
(2 novembre 2009)
Leggere le news di Mondo3, no?
In homepage inserendo nella voce di ricerca proprio queste info a me viene fuori questo
3, che sorpresa! Contratti con carta di credito di… terzi
(2 novembre 2009)
Io non voglio sapere se la tre mi rimodulerà ma se sono soggetto a rimodulazioni anche se non ho la compass! Cioè se i limiti (tot telefonate verso tre e tot verso altri operatori) che si applicano per i nuovi abbonamenti con la compass si applicano anche in caso di abbonamento senza compass ma fatto utilizzando lo scegli ancora tre e dunque col telefono in comodato..
si, hanno tutti queste limitazioni.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Salve a tutti. Potete spiegarmi meglio come funziona questa cosa? Io ho un contratto con la 3 della durata di due anni che scade tra poco (n95 in comodato con 20€ di ricarica). Con "scegli ancora 3" posso avere un nuovo telefono senza Compass? (qundi senza la rata mensile?) Come faccio a sapere se eventualmente posso aderire a questa "offerta"? Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se sono cose per voi banali e già dette, ma sono molto all'oscuro di queste cose.
c'è una dozzina di pagine abbondante che lo spiegano, cosa non hai capito!?
(se la risposta è "sono troppe", rispondo che c'è già tutto o quasi nei primi post in assoluto... e ci si mette meno a leggerli che a chiederli)
@AngeloL: in linea di massima non puoi
Grazie mille per la risposta urio! Penso allora che rimarrò con la ricaricabile.. È impossibile stare in quei parametri.. Anche se in caso di rimodulazione non avendo la compass l'abbonamento TuaNove mi costerebbe 9€ al mese.. Basterebbe mettere un'altra sim sul telefono e prendendo un iphone 4 verrebbe a costare soltanto 9€x30 mesi=270€ cioè un terzo del suo valore.. C'è qualcosa di sbagliato nel mio ragionamento?