ma gli operatori del 133 vengono formati?
Guardate cosa mi han risposto ieri
In merito alla sua mail del 10/09/2010 la informo che non è possibile prorogare la scadenza dell'offerta scegli ancora 3. La informo inoltre che attualmente l'I phone 4 è disponibile solo per nuove attivazioni.
Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo video/TVfonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:
<a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>
Grazie per averci contattato!
XXXXX Gruppo Arizona
Servizio Clienti 3
tre.it
ehm forse aveva fretta di lavorare![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Credo sia la risposta ufficiale (o preimpostata) del gruppo Arizona.
Anche a me hanno risposto tale e quale (copia e incolla per tutto il gruppo?!?!)
![]()
ho letto in altro forum che è stata prorogata al 31 ottobre...qualcuno conferma?
Purtroppo non posso rispondervi perché oggi andando nel centro 3 ho fatto un'amara scoperta...
Dal sistema scegli 3 dei negozianti mi esce "cambio offerta già effettuato". Mi chiedo come sia possibile dato che non ho fatto un bel niente se non attendere da agosto il terminale. Vi siete mai trovati in questa situazione?
La negoziante ha chiamato il supporto e fatto registrare la chiamata.
Domani mando un fax?
Il133 dice Che non ho alcuna offerta in corso...
Il mistero si infittisce... Stay tuned
Salve a tutti,
ho letto diversi commenti su questo forum , ma vorrei se possibile una delucidazione su questi ab. TOP della 3.
Premetto che ho un piano Zero 7 con ricaricabile a 30€/mese in comodato 24 mesi in scadenza a Novembre 2010.
Il mio dubbio è il seguente, ovviamente vincolato anche alla mia presenza o meno nella fatidica lista "scegli ancora tre" (ancora non ho chiamato a tal proposito il 133 per sapere) : continuare con il comodato o passaer al top 400.
Il problema è che ho letto del famoso finanziamento con Compass, ma non si è mai parlato di interessi TAN e TAEGG che esistono e sono anche un po altini. Pertanto la realtà è che i tanto decantati 29 euro mese di abbonamento TOP 400 in realtà sarebbero 29 euro + eventuali interessi mensili + 5,16 euro di tassa governativa al mese + eventuali spese per l'attivazione del finanziamento.
Chiedo pertanto a voi dei chiarimenti su questo aspetto. Non h paura del finanziamento a 30 mesi ma non vorrei ritrovarmi a pagare 40/50 euro al mese
Grazie a tutti
Andrea