[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 34
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 34 di 86 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ros2084 Visualizza Messaggio
    Sono stato stamattina al negozio Tre di Ponte Milvio a Roma e mi è stato detto che loro l'Iphone4 ce l'hanno ma che non possono darmelo perchè a loro non conviene usarlo per rinnovare i comodati, ma solo per effettuare nuovi abbonamenti.
    confermo che è così anche a Bologna. Comprensibile da parte del venditore, ma l'azienda dov'è? presumo che tollera, anzi gli fa piacere, altrimenti un manager chiamerebbe il titolare del negozio, sorci verdi(!), e poi il 133 o il negozio ti richiamerebbe per dirti di andartelo a prendere che è tutto tuo...

Bel trattamento da coglio....i che ci riserva 3...

Quasi quasi vedo che aria tira con TIM, tanto molte delle ragioni di convenienza per cui stavo con la 3 sono venute meno, sì, spenderei un pizzico di più....

Partecipante DOC

Predefinito

mandate un fax al solito numero minacciando di consultare un'assoc.cons. per una presunta discriminazione nel trattamento dei clienti.

poi chissa magari l'avrebbero inserita lo stesso.

Predefinito Scegli ancora 3 potrebbe essere prolungato ?

Non so quale cell prendere se il bb 9105 o iphone 4 entrambi con 10 euro di ricarica...

vorrei sapere dato che scade il 15 non è mai successo che tale periodo venga prolungato?

Partecipante Super

Predefinito

non preoccuparti, non andar di fretta, peraltro a settembre dovrebbero entrare nuovi cell. a listino...è da estate 2008 che la promozione viene prorogata di mese in mese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raiz82 Visualizza Messaggio
    non preoccuparti, non andar di fretta, peraltro a settembre dovrebbero entrare nuovi cell. a listino...è da estate 2008 che la promozione viene prorogata di mese in mese

Grazie mille quindi spero di rientrare anche nel prossimo turno? perchè io non ho mai avuto comodati e quindi potrei farlo solo se rientrassi nel Tool cosa che ora avviene

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Comunque se vi può interessare i listini SA3 di settembre sono previsti per fine settembre teoricamente se non prima

Partecipante Semplice

Predefinito

ad Ottobre 2008 ho sottoscritto abbonamento Zero7 con comodato dell' N69.
    Ora l' abbonamento è terminato un paio di giorni fa, ho telefonato al 133, non risulto nella lista SA3, ma posso cmq prendere un nuovo comodato. Vorrei prendere iphone4 con 0 di upfront restando con Zero7 (ora Top800)
    Non essendo però nella lista SA3 devo obbligatoriamente cambiare il metodo di pagamento in CartadiCredito.
    Non c'è nessun metodo per rimanere con RID bancario senza cambiare metodo di pagamento ?

Partecipante Logorroico

Predefinito

no, se non fai parte di SA3, devi obbligatoriamente passare a carta di credito.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante DOC L'avatar di frankeyboard

Question

Citazione Originariamente Scritto da AngeloL Visualizza Messaggio
    ad Ottobre 2008 ho sottoscritto abbonamento Zero7 con comodato dell' N69.
    Ora l' abbonamento è terminato un paio di giorni fa, ho telefonato al 133, non risulto nella lista SA3, ma posso cmq prendere un nuovo comodato. Vorrei prendere iphone4 con 0 di upfront restando con Zero7 (ora Top800)
    Non essendo però nella lista SA3 devo obbligatoriamente cambiare il metodo di pagamento in CartadiCredito.
    Non c'è nessun metodo per rimanere con RID bancario senza cambiare metodo di pagamento ?

Aspetta un attimo... vuol dire che anche senza essere in SA3 si può riavere un contratto analogo a quello che si aveva precedentemente?!?!
    E se è così, vale solo per gli abbonamenti o anche per le ricariche? (nel mio caso Super7)
    E soprattutto: è una cosa che ti ha proposto il tuo dealer o è una possibilità ufficiale?

Partecipante Semplice

Predefinito

daccordo..
    come funziona praticamente ? devo dare loro solo il numero di carta ???
    va bene la carta Genius One (quelle carte con iban per intenderci) ?? grazie mille

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social