[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 43
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 43 di 93 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    se si è fatta una registrazione vocale probabilmente si è fatto il cambio offerta...fai controllare meglio al servizio clienti o dal dealer
    la negoziante mi ha mostrato il monitor... tool scegli 3 e mi ha detto: vedi questa barra rossa dove c'è scritto "cambio offerta già effettuato" prima era verde e diceva "effettua cambio offerta". Adesso dove è scritto scegli ancora 3 il campo è vuoto mentre prima c'era scritto 15 settembre.

la telefonata registrata ha detto che serve a tutelarmi in caso dall'altro lato facciano storie...

Il 133, come già detto, mi ha risposto che a loro non risulta nessun cambio offerta e nessuna offerta attiva.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

a sistema si può vedere chi ha inserito il cambio offerta,in modo da poter capire se è stato un errore o è in spedizione un terminale a casa tua...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    a sistema si può vedere chi ha inserito il cambio offerta,in modo da poter capire se è stato un errore o è in spedizione un terminale a casa tua...
    Ho capito. Quindi il 133? O stesso in negozio?

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Ho capito. Quindi il 133? O stesso in negozio?
    In negozio puoi controllare la gerarchia delle attivazioni/variazioni

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

ma dal 133 puoi vedere precisamente chi ha fatto tale variazione
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    In negozio puoi controllare la gerarchia delle attivazioni/variazioni
    Grazie a tutti delle dritte!!!

Se qualche dealer attivo sul forum domani puo' fare questo controllo gli faccio una statua d'oro. Se mi mandate un pm con la disponibilita' vi mando il número.

Predefinito

Salve ragazzi sono un cliente con un comodato di 30 mesi (nokia n95 con ricarica da 20€) scaduto da qualche mese.. Ora vorrei passare sfruttando lo scegli ancora 3 ad abbonamento top 400 con l'iphone 4.. Preciso però che non rientro nella famosa lista scegli ancora 3.. Ho capito che posso rinnovare e tenere il mio numero senza dover fare il finanziamento con Compass.. Mi resta solo un dubbio: sono a rischio rimodulazioni? Devo usare i 400 minuti secondo le percentuali previste per i nuovi clienti o posso usarle come voglio non avendo la Compass? Mi sembra di aver capito che non posso essere rimodulato ma volevo avere una conferma.. Grazie!

Partecipante Magico

Predefinito

ehi ho appena scoperto che rientro nelle SA3 peccato che mi hanno detto che per ora iphone4 me lo posso dimenticare (almeno per un mese) per ora solo abbonamento (almeno è stata onesta) e poi mi hanno detto che è obbligatorio la carta di credito anche per il rinnovo del comodato in SA3 bhaaaa....speriamo bene.

Partecipante Magico

Predefinito

ho una domanda per voi:
    nei listini SA3 cos'è IN TGT e NO TGT?

Question Finanziamento Compass

Salve a tutti,
    ho letto diversi commenti su questo forum , ma vorrei se possibile una delucidazione su questi ab. TOP della 3.
    Premetto che ho un piano Zero 7 con ricaricabile a 30€/mese in comodato 24 mesi in scadenza a Novembre 2010.
    Il mio dubbio è il seguente, ovviamente vincolato anche alla mia presenza o meno nella fatidica lista "scegli ancora tre" (ancora non ho chiamato a tal proposito il 133 per sapere) : continuare con il comodato o passaer al top 400.
    Il problema è che ho letto del famoso finanziamento con Compass, ma non si è mai parlato di interessi TAN e TAEGG che esistono e sono anche un po altini. Pertanto la realtà è che i tanto decantati 29 euro mese di abbonamento TOP 400 in realtà sarebbero 29 euro + eventuali interessi mensili + 5,16 euro di tassa governativa al mese + eventuali spese per l'attivazione del finanziamento.
    Chiedo pertanto a voi dei chiarimenti su questo aspetto. Non h paura del finanziamento a 30 mesi ma non vorrei ritrovarmi a pagare 40/50 euro al mese

Grazie a tutti
    Andrea

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social