Visualizzazione Stampabile
-
Scusa se mi intrometto ma senza noi che cazzeggiamo tu non mangi..... Che poi sia colpa della tre e non dei venditori posso anche essere d'accordo. Ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urio
Bisogna tenere conto che "i negozi di m..." con contratti nuovi portano avanti la baracca, con rinnovi (per colpa di 3) prendono commissioni ridicole; la differenza sostanziale è questa: l'iphone al negoziante serve per sopravvivere, al 90% dei clienti serve solo per cazzeggiare. Quindi prima di sparare sentenze....
io fino all'aumento avevo detto "aspetto" poi ho scoperto che lo scegli ancora tre scade il 31 ottobre e gli aumenti...allora mi rode...aspettare cosa??? che mi aumentano gli upfront e magari non mi danno neanche + la possibilità??? questo NO!!!
-
Citazione:
grazia73
Scusa se mi intrometto ma senza noi che cazzeggiamo tu non mangi..... Che poi sia colpa della tre e non dei venditori posso anche essere d'accordo. Ciao.
ci sono orde di nuove attivazioni che aspettano... problemi non ce ne sono.
-
Prova a dirlo a chi viene nel tuo negozio che puó andarsene tanto ci sono orde di nuove attivazioni,vedrai che dopo un pó le orde diminuiscono....
-
Sono stato chiamato oggi pomeriggio.....
Ecco l'offerta "scegli ancora 3":
BLACKBERRY 9700 ONYX a fronte di una ricarica da 50€ mensili per 24 mesi.
Upfront a 0 €.
Accettato! GRANDE 3 :applauso::clap::applauso:
-
Citazione:
vitcosca
Sono stato chiamato oggi pomeriggio.....
Quando ti scadeva il comodato? A me l'8 Novembre...
-
Citazione:
carezza
Quando ti scadeva il comodato? A me l'8 Novembre...
scadenza: 31 dicembre 2010
-
Citazione:
urio
Bisogna tenere conto che "i negozi di m..." con contratti nuovi portano avanti la baracca, con rinnovi (per colpa di 3) prendono commissioni ridicole; la differenza sostanziale è questa: l'iphone al negoziante serve per sopravvivere, al 90% dei clienti serve solo per cazzeggiare. Quindi prima di sparare sentenze....
i bisogni dei negozianti vengono prima di quelli dei clienti?
questo è un problema vostro e della 3, che vi obbliga a raggiungere dei target...
e cmq ribadisco
grazie a dio non tutti fanno così
voi guardatevi i vostri interessi commerciali
che poi il passaparola favorirà i commercianti seri...
per non parlare del fatto che io 3 negozi li ho già segnalati
-
sapete se è prevista come nuova entrata, per i prossimi listini, il NOKIA N8.
grazie
v.
-
Citazione:
the.spy
i bisogni dei negozianti vengono prima di quelli dei clienti?
questo è un problema vostro e della 3, che vi obbliga a raggiungere dei target...
e cmq ribadisco
grazie a dio non tutti fanno così
voi guardatevi i vostri interessi commerciali
che poi il passaparola favorirà i commercianti seri...
per non parlare del fatto che io 3 negozi li ho già segnalati
Nel momento in cui, con uno scegli ancora 3 è come lavorare gratis, si vengono prima i bisogni dei commercianti. Puoi fare tutte le segalazioni che vuoi... 3 se ne laverà le mani... L'interesse commerciale come lo chiami tu serve a mantenere in piedi l'attività, a oggi 3 con scegli ancora 3 paga una miseria ai commercianti, rasentando il ridicolo.