Ciao!!! ho dal 2005 un abbonamento "tua x 1 ora", per avere i-phone 4 mi conviene pagare upfront o "passare" a "Top 400"? O al limite disdrire abbonamento e fare un aricaricabile? Grazie:thumbup:
Visualizzazione Stampabile
Ciao!!! ho dal 2005 un abbonamento "tua x 1 ora", per avere i-phone 4 mi conviene pagare upfront o "passare" a "Top 400"? O al limite disdrire abbonamento e fare un aricaricabile? Grazie:thumbup:
puoi non cambiare il tuo piano pagando l'upfront previsto per il top 400 se non ricordo male,magari mi informo meglio ^^Citazione:
Ma per chi ha la zero5 9euro usim sciolta come funziona ??
Può aderire?
ragazzi io ho un abbonamento zero 5 do 9€ che mi scade il 15 agosto. fino adesso non ho ricevuto niente ne una chiamata ne un sms da 3. secondo voi e possibile che dopo che il 15 agosto che l'abbonamento si e rinnovato posso prendermi iphone 4 ?
Scegli Ancora 3 2010 e le offerte per i già clienti: iPhone4 a listino
finalmente è ufficiale lo scegli ancora 3 con iphone4
Salve a tutti vorrei chiedere dei chiarmenti su scegli ancora 3 ,io ho un iphone 3gs preso il 17 luglio 2009 con ricarica da 20 euro , se vorrei cambiare l'iphone 4 quanto devo dare upfront alla 3 ? e se iphone 3gs deve essere ridato in dietro alla 3
ciao:wall:
buona sera,
chiedo umilmente aiuto, ma non ci sto capendo nulla;
sono cliente ricaricabile 3 da 55 mesi, sono cliente 4 stelle, non ho comodati abbonamento ecc ecc ecc.
Chiamando il 133, mi è stato detto che sono nella lista di quelli che possono prendere ip4 senza compass (non ricordo l'offerta, mi sembra ci sia il power di mezzo).
Mi ha risposto il gruppo texas e arizona (dicendomi la stessa cosa).
Centro qualche cosa con scegli ancora 3?
Perchè tutti i negozi 3 a cui mi rivolgo fanno finta di non saper nulla?!?
grazie ;)
confermo che è possibile fare il cambio offerta con lo zero 5 vs iphone 4 (vedi mio post precedente) senza cambiare il piano pagando l'upfront del top 400 (c'è una tabella apposta che hanno i dealer)Citazione:
ragazzi io ho un abbonamento zero 5 do 9€ che mi scade il 15 agosto. fino adesso non ho ricevuto niente ne una chiamata ne un sms da 3. secondo voi e possibile che dopo che il 15 agosto che l'abbonamento si e rinnovato posso prendermi iphone 4 ?
dipende a quale offerta vuoi aderire, ricaricabile o abbonamento?se ricaricabile da quale taglio 10 20 o 30 o se abbonamento per quale piano? ci sono upfront diversi per ogni offerta;Citazione:
Salve a tutti vorrei chiedere dei chiarmenti su scegli ancora 3 ,io ho un iphone 3gs preso il 17 luglio 2009 con ricarica da 20 euro , se vorrei cambiare l'iphone 4 quanto devo dare upfront alla 3 ?
paghi una penale in base ai mesi trascorsi,se non restituisci il vecchio iphone la penale è più alta,puoi vedere le tabelle sul contratto che hai firmatoCitazione:
e se iphone 3gs deve essere ridato in dietro alla 3
sei nelle liste scegli ancora 3,non esiste un offerta simile per il power (non c'è telefono quindi...)Citazione:
sono cliente ricaricabile 3 da 55 mesi, sono cliente 4 stelle, non ho comodati abbonamento ecc ecc ecc.
Chiamando il 133, mi è stato detto che sono nella lista di quelli che possono prendere ip4 senza compass (non ricordo l'offerta, mi sembra ci sia il power di mezzo).
perchè dilaga un comportamento scorretto per l'iphone 4 che tende a vendere gli iphone 4 solo con dei nuovi abbonamenti!!! insisti con il tuo dealer facendo vedere anche le mail che ti hanno inviato dove vieni chiaramente invitato a prendere un iphone4 tramite scegli ancora 3Citazione:
Perchè tutti i negozi 3 a cui mi rivolgo fanno finta di non saper nulla?!?
grazie per la risposta :)
@ x-v-vendetta:
ciao, ho in comodato l'iPhone 3GS con Zero6Top sottoscritto il 14/Settembre/2009
vorrei sapere per calcolare la penale da pagare - passando all'iPhone 4 - quando mi scatta il 13° mese
il 15/Settembre/2010 oppure a Ottobre?
Buongiorno a tutti,
è la prima volta che scrivo in questo forum. sto seguendo con interesse la discussione su "scegli ancora 3". Vi espongo la mia situazione nella speranza che qualcuno possa gentilmente aiutarmi a fare la giusta scelta.
Sono abbonato dal 14 Ottobre 2008 con il pforilo "Zero 7 top".
Circa 15 gg fa, mi è arrivato un sms dicendo che avevo diritto ad una promo e di mettermi in contatto col mio reparto dedicato Roger 27.
Contattata l'operatrice, mi è stato proposto un nuovo cel con vincolo di 18 mesi o 24 a seconda del modello dicendomi appunto che siccome era in scadenza il mio contratto volevano offrirmi l'opportunità di rinnovarlo.
Non mi è stato detto che era la "scegli ancora 3", ma immagino si trattasse di quella. Io ho fatto notare che i terminali offerti non erano quelli da me desiderati e l'operatrice mi ha detto che prendeva un appunto perchè cmq i listini vengono aggiornati e io rientravo nella promo fino alla scadenza del contratto o almeno io ho capito così. Dalla lettura dei Vs post apprendo invece che la permanenza nelle liste è a termine e che non è detto mi richiamino vero?
Ecco quindi i miei dubbi che schematizzo per non farvi perder tempo.
Premesso che come non vedente posso scegliere solo Nokia ed Apple perchè attualmente sono le uniche case che permettono l'uso di uno screen reader, io sarei interessato al Nokia N8 che penso uscirà a breve e/o a Apple 4g 32.
Quest'ultimo ora sarebbe disponibile da ciò che leggo ma ecco i punti:
1- se non faccio nessuna scelta, alla fine del comodato e del contratto che succede? So che il tel mi rimane in comodato a vita, ma il mio profilo Zero7 top che fine fa?
2- posso chiamare il 133 dicendo che ho scelto e che voglio ad esempio Iphone 4 32 gb? Posso aderire anche dal mio account dal'area clienti o da quello di shop3 online?
3- se aderisco a "scegli ancora 3" con Apple iphone 4 32 gb, aderisco solo al vincolo di 30 mesi o devo cambiar per forza profilo con top800?
Infatti mi pare un contratto peggiorativo almeno per gli sms e i gb di traffico internet inclusi.
4- Nel caso di Apple mi cambiano la sim con una mini usim? Viene fornita con un adattatore per poterla inserire anche nel mio attuale n96 o devo rinunciare alla dvb-h?
5- Sugli Iphone di 3, posso inserire la sim di qualsiasi operatore come faccio e ho fatto col mio n96 o no?
6- se attendo l'uscita del Nokia n8 e il suo inserimento nei listini "scegli ancora 3" rischio di uscire dalla lista degli aventi diritto?
mi scuso per le domande e la lungaggine, ma so che posso contare sulla Vs professionalità più che su quella del costumer care.
a presto
Gianluca