se non fossi un vecchio cliente (cioè un nuovo) faresti la compass, il metodo scegli ancora 3 è uguale per tutti, che sei cliente dal 2003 al 2008... se non sei in target, si passa a carta di credito.
Sei sicuro al 100%?
Ho posto la domanda in modo esplicito e mi è stato detto che per i vecchi clienti non c'erano problemi a mantenere il RID.
Comunque a breve lo scoprirò.
In ogni caso non ho carta di credito e se non li va bene il RID non se ne farà nulla anche perchè non è che si può fare una carta a posta per loro, a me non serve una carta di credito.
se non fossi un vecchio cliente (cioè un nuovo) faresti la compass, il metodo scegli ancora 3 è uguale per tutti, che sei cliente dal 2003 al 2008... se non sei in target, si passa a carta di credito.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Non e' " Se anche fosse vera questa cosa della carta di credito".....
e' certamente così! Se sei nel toolSA3 puoi fare l'ddebito con RID , diversamente, se vuoi l'iPhone senza compass ma in comodato con SA3 abb 30m, devi fare l'addebito su carta di credito. Non ti obbliga il dottore, vuoi l'iPhone con questa modalità, e' così ,altrimenti lo puoi sempre comprare!
Ciao
Una domanda da un milione di USD! Ma se sono cliente di TRE da tempo immemore. E da tempo immemore pago 30 Euro al mese, che mi scade proprio questo mese, perchè mai ora non dovrei rientrare nel tool SA3? Grazie (speriamo che qualcun'altro non l'abbia già chiesto.......)
anche io, ma penso per una semplice ragione vogliono che non sei piu un cliente tre perche a loro non conviene piu avere ancora offerte vechie.ieri il servizio clienti mi ha detto di chiudere il mio abbonamento zero5 e aprire uno con top400 o altro.in attesa di mettermi nel tool entro 2 settimane se no bye bye 3.
Ragazzi ma non fatevi fregare da questa storia del tool, anche se non sei nel tool, come più volte ricordato in questo topic, puoi rinnovare il comodato!!!
l'unica differenza è rappresentata dal poter mantenere il rid (in target) o dover passare a cdc (fuori target)
puoi rinnovarlo ma DOPO la scadenza!
Se sei nel tool invece puoi rinnovarlo anche prima della scadenza, senza penali.
Il mio contratto scade il 23 ottobre 2010, ho già fatto tutte e 24 le ricariche (anzi, 25 perchè il dealer mi ha truffato alla sottoscrizione dicendomi che le ricariche partivano dal mese stesso) compresa quella di ottobre (fatta prima). Non riesco a capire per qualse stupido motivo non posso sostituire fin da subito il telefono facendo un comodato nuovo ma devo aspettare il 24 ottobre visto che:
a) ho adempito a tutti i 24 obblighi di ricarica
b) in ogni caso il comodato nuovo partirebbe a novembre!
Ho chiamato prima il 133 mi ha risposto sempre il gruppo Arizona (sono un 4 stelle e mi becco loro) ho chiesto esplicitamente all'operatrice se era possibile inserirmi nel tool sa3 visto che ho finito le ricariche mensili, mi ha detto di attendere in linea e dopo 5 minuti mi ha risposto che non era possibile inserire i numeri manualmente nel tool da parte loro e che nel caso rientrassi verrò contattato qualche giorno prima della scadenza del contratto da 3 stessa.
Così devo aspettare ancora (inutilmente) 21 giorni!![]()
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms