si c'è un modulo apposito
Visualizzazione Stampabile
Leggere le news di Mondo3, no? :P
In homepage inserendo nella voce di ricerca proprio queste info a me viene fuori questo :D
3, che sorpresa! Contratti con carta di credito di… terzi
:contratto: (2 novembre 2009)
Io non voglio sapere se la tre mi rimodulerà ma se sono soggetto a rimodulazioni anche se non ho la compass! Cioè se i limiti (tot telefonate verso tre e tot verso altri operatori) che si applicano per i nuovi abbonamenti con la compass si applicano anche in caso di abbonamento senza compass ma fatto utilizzando lo scegli ancora tre e dunque col telefono in comodato..
si, hanno tutti queste limitazioni.
Salve a tutti. Potete spiegarmi meglio come funziona questa cosa? Io ho un contratto con la 3 della durata di due anni che scade tra poco (n95 in comodato con 20€ di ricarica). Con "scegli ancora 3" posso avere un nuovo telefono senza Compass? (qundi senza la rata mensile?) Come faccio a sapere se eventualmente posso aderire a questa "offerta"? Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se sono cose per voi banali e già dette, ma sono molto all'oscuro di queste cose.
c'è una dozzina di pagine abbondante che lo spiegano, cosa non hai capito!? :D
(se la risposta è "sono troppe", rispondo che c'è già tutto o quasi nei primi post in assoluto... e ci si mette meno a leggerli che a chiederli :smoke:)
@AngeloL: in linea di massima non puoi
Grazie mille per la risposta urio! Penso allora che rimarrò con la ricaricabile.. È impossibile stare in quei parametri.. Anche se in caso di rimodulazione non avendo la compass l'abbonamento TuaNove mi costerebbe 9€ al mese.. Basterebbe mettere un'altra sim sul telefono e prendendo un iphone 4 verrebbe a costare soltanto 9€x30 mesi=270€ cioè un terzo del suo valore.. C'è qualcosa di sbagliato nel mio ragionamento?