[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    esatto! era 30€/m invece che 40€/m in promo! Quindi tutte le condizioni sono quelle del 40€/m (cioè penali ecc ecc). Mi ricordo anche della coda per prenderlo.. che bella inc..ata che ci siamo presi tutti!

Comunque dovrò attendere davvero fino al 21 ottobre per il galaxy S uffaaaaaaaaaaa sta a vedere che va a finire che mi prendo il galaxy tab
    P.s.: visto che il comodato mi scade il 21 ottobre c'è possibilità che nei prossimi giorni entro in sa3? Ogni quanto viene aggiornato l'elenco delle numerazioni della promo? ogni mese?
    code si...ma almeno si trovavano, o meglio in poco si è risolto tutto....non come quello schifo che hanno fatto tre e apple che dopo più di 2 mesi la situazione è ancora in stallo...ASSURDO!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    code si...ma almeno si trovavano, o meglio in poco si è risolto tutto....non come quello schifo che hanno fatto tre e apple che dopo più di 2 mesi la situazione è ancora in stallo...ASSURDO!!!
    Certo, la richiesta attuale per l'iphone di 3 (considerando le tariffe che propone rispetto alla concorrenza..) non è nemmeno paragonabile alle richieste di allora per l'n96!
    Successe la stessa cosa anche per il 3GS l'anno scorso, ora la situazione è anche peggiore perchè l'offerta è ancora più vantaggiosa dello scorso anno..
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social