Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
Infatti il 99 % ha scadenza 30 Giugno
alcuni rari casi, ce l'hanno a vita...
Ma per tua esperienza, è una cosa che rinnovano praticamente sempre? O da luglio quasi nessuno potrà aderire a scegli ancora 3?
-
Citazione:
Derevko
Ma per tua esperienza, è una cosa che rinnovano praticamente sempre? O da luglio quasi nessuno potrà aderire a scegli ancora 3?
Per esperienza ci sono alcuni clienti a cui gli è scaduta la data per aderire alla promo,
dopo 3 - 4 mesi rientrano in lista per cambiare telefono....
ma rari casi
-
io ho un comodato d'uso scaduto a giugno del 1009 , mai stato contattato dalla 3 per uno nuovo. ho controllato sul contratto è c'è scritto scegli ancora 3 , posso andare in un centro 3 e prendere un nuovo terminale o devo aspettare ke mi contattino? ciao e grazie
-
Citazione:
fabiano72
io ho un comodato d'uso scaduto a giugno del 1009 , mai stato contattato dalla 3 per uno nuovo. ho controllato sul contratto è c'è scritto scegli ancora 3 , posso andare in un centro 3 e prendere un nuovo terminale o devo aspettare ke mi contattino? ciao e grazie
puoi tranquillamente recarti in un negozio per controllare se sei in lista di nuovo per cambiare cellulare...
-
Ieri ho chiamato un centro 3 (Cantù) per sapere se il Desire rientra nello scegli ancora 3. Il tipo, gentilissimo, m'ha detto che per il momento è disponibile solo per i nuovi comodati, non per i rinnovi. M'ha poi chiesto il n° di tel per verificare se ho diritto al rinnovo.. e... sorpresa..: m'ha detto che la promozione è stata prorogata dal 30 giugno al 15 settembre!!
Non mi resta che aspettare per il Desire o Iphone 4!
ciao
-
è vero!!! Anche i miei numeri (uno mio, uno di mio padre) risultano aver diritto ora fino al 15 settembre ... speriamo che per allora inseriscano il nuovo iPhone in questo listino... :)
-
Si... Speriamo anche in upfront più "umani". Adesso come adesso sono quasi un furto!
-
Citazione:
cioculetsv
Si... Speriamo anche in upfront più "umani". Adesso come adesso sono quasi un furto!
Ad oggi ancora nessuna notizia dei nuovi listini...:cesso:
-
Citazione:
Mnegozio3
Ad oggi ancora nessuna notizia dei nuovi listini...:cesso:
Scusami ma non ho capito come funziona!
Io sono un cliente 3 con il contratto per un LG U960 scaduto a Gennaio 2010.
Ora vorrei prendere il nuovo iphone4...che faccio?
-
Hi hi! Aspetta almeno l'uscita ufficiale dell'iPhone 4!