Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
no nel pacco del Iphone nonè inclusa la custodia, va richiesta separata con Apps "Operazione Custodia"
Che si concludeva il 30 Settembre!Ecco perchè la differenza tra 30 Settembre e 1 Ottobre Non lo sapevo!:unsure:
-
Citazione:
Fabsilver
Perchè, facendo il contrario, non avresti avuto la custodia da Apple??:eek:
No perché il case program ufficialmente è terminato il 30 settembre, inoltre voglio sottolineare che non riscontro nessun problema di antenna e che iPhone 4 prende in zone dove prima non prendevo sia con un n82 che un diamond
la settimana di produzione è la 37
-
credo che abbiano risolto il problema sui nuovi iPhone 4.
Ma se alla scadenza del mio comodato invece del galaxy volessi prendere l'iPhone 4 quanto lo pagherei con ricarica mensile da 30€/m? 99€ oppure 199€?
-
vorrei chiedervi, ma il servizio 133 telefonico è diventato gratuito? Poco fa l'ho contattato e prima di che l'operatore mi rispondesse la voce registrata mi comunicava che per me il servizio è gratuito. come mai?
-
Citazione:
Errik89
credo che abbiano risolto il problema sui nuovi iPhone 4.
Ma se alla scadenza del mio comodato invece del galaxy volessi prendere l'iPhone 4 quanto lo pagherei con ricarica mensile da 30€/m? 99€ oppure 199€?
99 € l'iPhone4 16 GB, 199 € il 32 GB
ho guardato adesso i listini sa3
199 € per il 16 GB 299 € per il 32GB
-
Citazione:
franco0404
eh infatti, non riesco a capire come mai.. :(
va beh.. comunque prendo l'iPhone 4.
-
Citazione:
maxven
vorrei chiedervi, ma il servizio 133 telefonico è diventato gratuito? Poco fa l'ho contattato e prima di che l'operatore mi rispondesse la voce registrata mi comunicava che per me il servizio è gratuito. come mai?
Se sei cliente 4 o 5 stelle è gratuito
-
Citazione:
Errik89
eh infatti, non riesco a capire come mai.. :(
va beh.. comunque prendo l'iPhone 4.
Citazione:
franco0404
99€ Iphone 4 16GB, 199 € il 32GB è perchè è tramite finanziaria
mentre se guardi i listini SA3, essendo con il comodato d'uso, quindi niente finanziaria paghi qualcosina in più:contratto::contratto:
-
Citazione:
arccx
Se sei cliente 4 o 5 stelle è gratuito
grazie, ma mi diresti come faccio a sapere che tipo di cliente sono? Dove trovo le stelle?:LOL:
-
Citazione:
Mnegozio3
99€ Iphone 4 16GB, 199 € il 32GB è perchè è tramite finanziaria
mentre se guardi i listini SA3, essendo con il comodato d'uso, quindi niente finanziaria paghi qualcosina in più:contratto::contratto:
ma si trovano iPhone 4 per SA3 ricaricabile (30€/m) negli store?
-
Citazione:
maxven
grazie, ma mi diresti come faccio a sapere che tipo di cliente sono? Dove trovo le stelle?:LOL:
133
Cmq se hai tutte le voci sei 4 stelle se sei 5 stelle parli direttamente con l'operatore o meglio hai due opzioni
-
ieri sono andato anche io in un punto vendita 3 per chiedere informazioni riguardo la possibilità di prendere un nuovo telefono. sono 2 anni il 7 ottobre che ho il contratto zero 7 e la commessa senza batter ciglio mi ha proposto a 0 euro l'iphone 3gs 32gb; dell'iphone 4 manco a parlarne a detta sua non è possibile ordinare nuovi iphone perchè non li consegnano specie per sa3. La domandona che molti avranno già fatto però è la seguente.. se vendo l'iphone 3 e mi compro il 4 ? il signor 3 si arrabbia ?
-
Citazione:
Sandro74
ieri sono andato anche io in un punto vendita 3 per chiedere informazioni riguardo la possibilità di prendere un nuovo telefono. sono 2 anni il 7 ottobre che ho il contratto zero 7 e la commessa senza batter ciglio mi ha proposto a 0 euro l'iphone 3gs 32gb; dell'iphone 4 manco a parlarne a detta sua non è possibile ordinare nuovi iphone perchè non li consegnano specie per sa3. La domandona che molti avranno già fatto però è la seguente.. se vendo l'iphone 3 e mi compro il 4 ? il signor 3 si arrabbia ?
in teoria non potresti perchè il telefono è di proprietà 3, in pratica si perchè la 3 non te lo chiederà MAI indietro ;)
P.s.: DOMANDA OT ai DEALER presenti -> quando attivate comodati / finanziamenti compass con telefono incluso non gratuito (es SA3 con iphone 30€/m a 199€) oltre agli spiccioli per l'attivazione del comodato prendete qualche % anche sul costo iniziale del telefono oppure i soldi vanno tutti a 3? Vi faccio questa domanda per sapere se ho qualche possibilità di trovare a fine ottobre un iphone 4 con SA3 ricaricabile da 30€/m a 199€.. :)
-
Citazione:
violoncello
Non e' " Se anche fosse vera questa cosa della carta di credito".....
e' certamente così! Se sei nel toolSA3 puoi fare l'ddebito con RID , diversamente, se vuoi l'iPhone senza compass ma in comodato con SA3 abb 30m, devi fare l'addebito su carta di credito. Non ti obbliga il dottore, vuoi l'iPhone con questa modalità, e' così ,altrimenti lo puoi sempre comprare!
Ciao
Bhe, sei stato molto esplicito ma grazie lo stesso :rolleyes:
Lo so che non me lo ordina il dottore di rinnovare il comodato ma non vedo perchè cambiare metodo di pagamento se non ho mai avuto problemi con questi, mai un ritardo etc.
Posso immaginarne il motivo, colpa dei furbi e dei conti in rosso sicuramente.
Certo che i furbi la Cdc possono aprirla e poi chiuderla, non ti obbliga mica il dottore a lasciarla aperta...
Comunque la prossima settimana sento che mi dicono, sicuramente se non rientro nel tool, è come mi dite voi, alla fine mi toccherà fare la carta, mi conviene comunque, soprattutto perchè il cell vecchio comincia a dare problemi.
-
..potrei sapere quali vantaggi ci sono ad essere cliente a 4 o a 5 stelle?