Provo ad informarmi meglio, perché a me non risulta possibile una cosa del genere...
Almeno non mi sembra di averla letta su nessuna "guida" ufficiale di H3G
Sino tutti alla fine cambierebbero il piano, per avere questa promo!
Visualizzazione Stampabile
Se puoi informarti te ne sarei grato. Sul terminale la signorina (ed io pure) leggeva che col mio numero di tel. era attivabile la promozione dei 18 mesi ma inserendo il galaxy passava a 24 a meno di non cambiar piano (cosa che non voglio fare). Il galaxy me lo tengono bloccato fino alle 12 poi li ho lasciati liberi (giustamente) di venderlo.
Scusate, io ho un comodato scaduto a giugno (o luglio, non mi ricordo) del 2010. E' possibile rientrare in questa offerta?
Non ho ricevuto nulla da parte di H3G e non ho visto nulla sul sito.
Ciao e grazie.
ciao a tutti e grazie anticipatamente per eventuali risposte al seguito.
Ho un piano ric con vincolo Scegli 3 che scade il 15/10/2010 (tra pochi giorni) incluso un comodato con Nokia N82
Chiamo 2 volte il 133 per sapere se sono nella lista:
1 tel. Gruppo Arizona (nn ricordo la consulente)
Mi dice che non sono nella "fatidica lista".Le chiedo allora se posso cmq rivincolarmi con la tre senza passare per la Compass.Lei mi risponde che è possibile solo se faccio un cambio piano.Le confermo che vorrei fare un Abb. Top 400 e prendere in comodato a €0 (come da sito) HTC Desire.Lei mi risponde di recarmi presso un negozio tre e farmi attivare l'abbonamento (anche con rid) e che non ci sarà il vincolo della Comapss perchè essendo un vecchio cliente (che ha terminato un vincolo di 24 mesi) posso fare l'abbonamento con rid e senza Compass.Cade la linea
2Tel gruppo Arizona (cons. Francesca)
Dico a Francesca che ho parlato già con una collega che mi spiegava quanto sopra.Lei mi mette in attesa per verificare.Dopo 7 minuti (meno male che nn pago) mi dice con voce meno sicura che è la verità e che devo andare dal negoziante e "provare a vedere" se mi fa il comodato senza Compass.Come? (le chiedo) la collega mi ha dato conferma prima e adesso tu no? Lei mi ribadisce che dovrebbe essere così.
Ragazzi a questo punto sapete cosa mi è successo...devo fidarmi? perchè chiedo a Voi? perchè seguo il forum e siete molto in gamba, forse di più della stessa TRE!!! Consigliatemi voi.
grassieeeeee
solo per curiosità....ma avete abbandonato questa discussione?:whistling
...contratto scaduto ieri 6 ottobre. Da oggi sono libero non avendo ricevuto offerte. E siccome senza offerte cmq ci vuole la carta di credito, posso decidere con chi stare....sono su piazza.....
in che senso? scusa ma se è la tre che mi garantisce sta cosa, perchè i negozianti dovrebbero farmi problema?io abito a napoli e la prossima settimana vado per un colloquio a MIlano.magari se a napoli fanno "gli indiani" come diciamo noi, prova ad uno store a Milano...e cmq perchè dovrebbero farmi un problema, magari chiedo che chiamino la loro dealer assistant (così si scrive?) hihihihihihihi
p.s. ho kapito che anche tu sei un dealer giusto? voglio farti una domanda e magari se puoi mi rispondo anche in pvt: forse mi decido a prendere il galaxy s e dicono che negli store girano sia brand 3 che non brand. come potrei fare per riconsocerlo oltre ad accenderlo? sulla scatola non c'è qualke segno? e se fossi proprio tu a farmi il contratto? potrei inviarti tutto via mal o fax e magari il cell me lo spedisci a mia spese...che ne dici?
chiedo un consiglio a qualcuno di voi ,domani m iscade il contratto ,il cal center lima mi dice che mi spetta lo scegli ancora3 e posso prendere iphone 32gb a 99 euro vincolo 30 mesi senza cambio piano e senza compass, al negozio dicono che non e possibile,se voglio il terminale devo cambiare piano ,richiamo il 133 e mi ridicono la stessa cosa ,provano a contattare il negozio ma loro nn rispondono. il loro consoglio e di andare nel negozio chiamare il 133 e fare parlare il negoziante con il call center lima ,ma dico io ,ma e' possibile che devo essere io a mettere in contatto il negoziante con il call center? mi sembra inverosimile.
Far parlare il 133 con il dealer potrebbe anche essere inutile. Alla fine decidono loro ....
Cambia negozio