Domandona Scegli ancora 3 con Zero 3
Cari amici del forum,
vi scrivo questa domandona a cui ho avuto risposte contrastanti.
Riepilogo in maniera analitica per maggiore chiarezza:
1. Ho un abbonamento Zero3 con comodato scegli 3 new vecchia formula.
2. il vincolo è terminato ed ho adesso la possibilità di accedere ad uno scegli ancora 3
3. Vorrei prendere un Iphone tramite scegli ancora 3 ma con il mio piano non posso farlo (almeno così mi han detto)
Domande
Posso tenere lo Zero3 o devo passare ad uno dei nuovi piani per prendere l'iphone?
nel caso in cui debba passare ad uno dei nuovi piani posso mantenere la vecchia modalità di comodato senza finanziamento?
P.S. Ho un vecchio zero5 in acquisto posso fare un comodato senza finanziamento?
Grazie mille per la pazienza
Dubbi per Scegli Ancora Tre! Urgente!
Salve! Siccome sono prossimo alla scadenza del mio comodato d'uso volevo usufruire (avendone la possibilità) della Scegli Ancora Tre. Mi sono sorti dei dubbi e spero che possiate chiarirmi.
1) Il telefono (N95) con cui ho usufruito del comodato d'uso per questi due anni è "mio" o bisogna restituirlo essendo un comodato?
2) Di conseguenza anche il nuovo telefono che prenderò sempre in comodato (presumo) con la Scegli Ancora Tre, sarà mio alla fine del contratto o sarà da restituire?
Questo mi serve molto per valutare, ma ho poco tempo perchè l'unico giorno che posso andare al negozio 3 è domani (motivo lavoro) e nel centro a me comodo hanno un solo samsung galaxy s (il telefono che intendo prendere) quindi non vorrei dover aspettare una settimana e poi magari dover aspettare che ordinino altri samsung. Spero in una vostra risposta in serata anche se magari non l'ho posta in modo corretto, ma è urgente!
Grazie