Ottobre è alle porte bisogna solo aspettare
Visualizzazione Stampabile
chi mi spiega qualcosa?
ho mandato una mail alla 3:
la 3 mi contatta telefonicamente spiegandomi cheCitazione:
il 24 settembre 2008 sono passato alla tre ...
dopo i 2 anni di comodato ho scoperto dell'esisternza dell'opzione "scegli ancora 3" ma il negoziante dello store mi ha detto che non rientro ...
quindi ho da porvi delle domande:
1. è possibile in qualche modo rientrare nel tool "scegli ancora 3"? se si, come?
2. è possibile continuare ad utilizzare il RID con "scegli ancora 3", sia 18 che 24 mesi, al posto della carta di credito?
3. supponendo la scelta del galaxy s, e la scelta di ricarica mensile di 10€ e quindi un upfront di 349€, si deve poi pagare anche la RATA di 10€ compass?
1. non si può rientrare nella "scegli ancora tre" se non si è già nella lista
2. la possibilità di usare RID o carta di credito è ad arbitrio del 3 store
3. mi darebbero il galaxy s a queste condizioni: upfront 299€ ricarica mensile 10€ maxirata finale 62€ (rimborsata dalla 3 in caso comodato di 24 mesi portato a termine)
chiedo, per sicurezza, se ha dimenticato di dire se c'è anche la rata da 10€ mensili oltre alla ricarica. mi risponde: "no, è un comodato, non c'è nessun'altra rata da pagare oltre quello che le ho detto"
io, contento la prego di mandarmi comunque una mail con questa "proposta" e di mettere anche la proposta per l'iphone4, la ringrazio e chiudiamo.
ricevo la mail che allego:
strabuzzo gli occhi e leggo meglio: "IMPORTO FINANZIATO"??? "DALLA COMPASS"???Citazione:
in riferimento alla sua mail del 28/08/2010 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce:
il contratto è cosi stipulato:
-L'Anticipo è l'importo di Upfront che il cliente deve corrispondere al Dealer in fase di attivazione
-L'Importo Finanziato è l'importo che viene finanziato da Compass al netto degli interessi: viene calcolato sottraendo l'Upfront al costo Cash del terminale
-La Maxirata è l'importo addebitato al ventiquattresimo mese comprensivo degli interessi dovuti
Samsung Galaxy S:
ricarica 10 ricarica 20 ricarica 30
Anticipo : 299 € 199 € 49 €
Importo
Finanziato : 250 € 350 € 500 €
Importo
Maxirata : 62 € 191 € 386 €
cash : 549 €
iPhone 4 16 GB
Anticipo : 299 € 199 € 99 €
Importo
Finanziato : 300 € 400 € 500 €
importo
Maxirata: 127 € 99 € 386 €
cash: 599 €
che vuol dire? la gentile ragazza dell'area clienti a voce non me ne ha parlato
Secondo me già nella prima risposta hanno mischiato i vecchi comodati con la nuova offerta scegli. Nei comodati non c'è la maxirata finale.
A conferma della mia impressione vedo che dai listini presenti nel 3ad con scegli 10 l'upfront del galaxy è 349.
Non sei in lista,vai nel 3 store e chiedi di fare il cambio offerta. Dovrai solo passare, obbligatoriamente, da rid a carta di credito. Il vero problema è che al momento sia i galaxy che gli iphone 4 scarseggiano
Se la gente non sa lavorare meglio che si mette a pettinare le bambole....confondere SA3 con scegli 10 è da incompetenti!!! Il problema è che prendono persone (spesso in call center esteri) che non ne capiscono niente...tanto prima o poi il cliente o si informa per fatti suoi o si ARRENDE!!!
Quello che mi fa incazzare di +, è il fatto che mi sono recato in un negozio vodafone, e mi hanno sbattuto iphone4 sul bancone chiededomi solo cosa volessi fare. Sono entrato in un negozio tim, uguale come vodafone, terminale sul banco e solo a me decidere il piano. Entro nel negozio tre, e i terminali sono un miraggio, la sa3, un traguardo irraggiungibile perchè non ci guadagnano niente, persone incompetenti. ma poi la lista, ma di cosa parliamo? Una lista di clienti buoni ( quelli in lista) e cattivi, ( quelli non in lista) tutti poi che hanno concluso 24 mesi senza problemi e si vedono trattati come il film:Schindler's List. Cara tre, stai rovinata, mi dipiace che l'unica cosa buona che hai è la superinternet da 5 euro e 3 giga, per il resto lascia proprio perdere. I tre contratti che ho in famiglia scadenza 2, 4, e 6 ottobre, non verranno rinnovati ma serviranno a fare una bella portabilità con altro operatore, senza bisogno di fare finanziarie. Saluti
ragazzi ho un comodato super 7 con N96 pagamento CC in scadenza il 21 ottobre 2010. Non rientro in scegli ancora 3.
Posso prendere fin da subito il galaxy mantenendo la ricarica da 30€/m senza passare per compass?
Leggendo le pagine prima, se ho capito bene, sembrerebbe di si, giusto?
Dovrei pagare il mese di penale per recesso anticipato?!
esatto,paghi la penale e prendi il nuovo terminale
conta il giorno esatto della disattivazione,controllando qui
indica 100 euro di pensale per il comodato da 30 euro, 120 euro per i comodati da 40 e 50 euro
vale il vincolo dei 40 e 50€ perchè l'n96 quando l'ho preso in comodato era in offerta a 0€/m con ricarica da 30€ ma era considerato come un comodato da 40€/m.
beh, aspetto il 21, non sono così malato! :D e poi se mi va bene mi mettono nel sa3 così lo faccio per 18 mesi.
non mi pare esista una cosa del genere per le ricaricabiliCitazione:
vale il vincolo dei 40 e 50€ perchè l'n96 quando l'ho preso in comodato era in offerta a 0€/m con ricarica da 30€ ma era considerato come un comodato da 40€/m.
si ne sono certo, nel periodo settembre-ottobre 2008 davano l'n96 a 0€ con 30€/m di ricarica IN PROMO invece che 40€ (o 50€/m, non ricordo), infatti da novembre era tornato ad avere upfront di 199€ e mi ricordo sicuramente che nel sito 3 c'era esplicitamente scritto che anche se si prendeva con il vincolo di 30€/m era considerato come un comodato da 50€/m per quanto riguarda clausule e penali. ;)
Comunque siamo OT. :)
L'importante è sapere che in ogni caso sia con SA3 che senza posso comunque avere un cell nuovo senza passare per compass!