Che strazioooooooooooooooooooooooooo!!!
Allora ragazzi, non mi sono messo a cercare se avete più o meno gia risposto a dubbi come i miei..Sono fondamentalmente stanco perchè sto litigando col centro clieni da 3 giorni e nessuno sa rispondermi, quindi scusatemi se riapro la piaga.
Allora il 4 di agosto è sottoscritto con 3/compass il finanziamento(24 mesi + maxi rata) per un Iphone 16 gb 3GS con un abbonamento TOP 400. Premettendo che l'idiota del centro 3 non ne capiva nulla ora mi trovo in mezzo ad un bel guaio: se ho capito bene io ogni mese pago 24,00 € di rata alla compass, giusto?Ora, ogni 2 mesi mi viene fatturato invece l'abbonamento di 3 che costa 24+tcg iva inclusa, giusto?Litigando col centro clienti mi è stato detto che io, SENZA FARE TRAFFICO EXTRASOGLIE,pagherei bimestralmente 42 € di fattura 3 + 48 di compass...Com'è possibile se in teoria i 48 € di compass dovrebbero essere scalati dalla fattura di 3?in poche parole...STO PIFFERO DI TELEFONO QUANTO MI COSTA AL MESE?
Scusatemi ancora, ma spero di venirne a capo.
Domande su extrasoglia Internet sotto rete Tre piano Top 400
Ragazzi io ho un abbonamento top 400 legato a un Iphone 3gs. Volevo fare due domande per capire meglio la questione dell'extrasoglia sotto rete Tre legata a questo piano, scusandomi in anticipo se le mie domande sono eventualmente gia' state risposte ad altri precedentemente.
Sul sito della Tre, all'interno del dettaglio piano Top 400 dice che se si va' extrasoglia Internet, cioe' oltre i 2 GB di Internet sotto rete Tre, compresi nel piano, si paga un gettone da 5 euro per un GB.
1) Vale per ogni GB di extrasoglia? Ovvero per ogni Gb in piu' di extrasoglia si paga ogni volta 5 euro oppure solo 1 volta per il primo Gb extrasoglia e dal secondo Gb extrasoglia si comincia a pagare un tot a mb o a tempo?
2) Queste regole valgono anche per chi, come me, ha un abbonamento Top 400 stipulato a Giugno 2010?
3) Se uno va' extrasoglia internet sotto rete Tre appaiono comunque le cifre, ( non piu' zero euro ) nel dettaglio traffico del giorno precedente della sezione infocosti dell'area clienti del sito della Tre cosi' uno puo' accorgersene in tempo e correre ai ripari?
4) Arrivano sms di avviso che stai per andare in Extrasoglia Internet sotto rete Tre o che ci sei gia' andato?
Saluti a tutti e grazie per gli eventuali chiarimenti.