Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 184

Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Chiarimento

Salve a tutti,
    anch'io come l'utente andydufresn desiderei alcuni chiarimenti su alcuni punti che non ho ben capito.

Sono intenzionato a comprare a breve un iPhone in comodato d'uso, con l'offerta Top400 da 29€(+5 euro di tassa governativa) al mese. Ciò che non mi è chiaro è la questione riguardo i rimborsi delle rate. Qualcuno mi spiega gentilmente con che cadenza arrivano e a quanto ammontano? Grazie!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masanume Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    anch'io come l'utente andydufresn desiderei alcuni chiarimenti su alcuni punti che non ho ben capito.

Sono intenzionato a comprare a breve un iPhone in comodato d'uso, con l'offerta Top400 da 29€(+5 euro di tassa governativa) al mese. Ciò che non mi è chiaro è la questione riguardo i rimborsi delle rate. Qualcuno mi spiega gentilmente con che cadenza arrivano e a quanto ammontano? Grazie!
    Innanzitutto il telefono si prende in acquisto con finanziamento e non in comodato d'uso
    In secondo luogo le rate vengono rimborsate sotto forma di storni dalla fattura 3.
    In sostanza tu paghi mensilmente la rata per il telefono (24€ per il 3gs 32Gb, 20€ per il 3gs 8Gb) a compass e bimestralmente la bolletta tre che ti stornerà le due rate del finanziamento relative ai due mesi in oggetto.

Tutto questo a patto che rispetti i famosi limiti sui volumi di traffico e paghi regolarmente tutte le bollette, altrimenti 3 smette di rimborsarti la rata del finanziamento.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social