l iphone nn si puo comprare a rate purtroppo..senno lo avrei gia fatto..ma io nn dovrei essere rimodulato dato che nn uso la sim giusto?
Visualizzazione Stampabile
l iphone nn si puo comprare a rate purtroppo..senno lo avrei gia fatto..ma io nn dovrei essere rimodulato dato che nn uso la sim giusto?
Se non usi la sim, perchè devi mandarci 100sms al giorno con vodafone, comprati un nokia 1208 e lascia perdere...
Oddio, cerca nei 3ad che parlano di scegli ancora 3 :P
E' stradiscusso
la domanda 1. è ampiamente risposte nelle pagine di questo 3ad dove sei stato spostatoCitazione:
Quel che voglio capire inoltre,è questo...io x qnt tempo sono tenuto a tenere questo piano?io al mese cosa pago?il consumo della bolletta di 29 + i 5,16 di tassa oppure pago le rate?chi sarebbe così paziente da farmi capire?io in sede di sottoscrizione dovrò fare un finanziamento con compass oppure se la vede la tre?
Ultima domanda,l'iphone dell'abbonamento me lo prenderei io,POSSO METTERCI UNA SCHEDA VODAFONE NEL TELEFONO AVUTO DALLA TRE?
2. sì, senza problemi... non ha alcun blocco
mi chiamo Emanuele. Colgo l'occasione per chiedervi un po' di info riguardo iphone4 e abbonamento top400. Ho cercato un po' in giro su google ma non ho trovato molte risposte esaurienti. Mi sapreste dire se passano il finanziamento ad uno studente senza busta paga e con c/c BancoPosta Click? Riguardo alla rimodulazione del contratto sono un po' preoccupato: chiamerei spesso la mia ragazza che è tim e tra parenti e amici qualche numero tre ma sopratutto tim e vodafone. Andrei in contro a rimodulazione del contratto? Spero mi possiate aiutare. Grazie in anticipo. Buona giornata
P.S. spero di non aver sbagliato sezione del forum. :rolleyes:
Benvenuto! :D
La sezione è giusta, solo che c'era una discussione già aperta :P
Tutti i finanziamenti (quelli compass per i cellulari non fanno eccezione) sono soggetti a valutazione economica del richiedente. Non avendo uno stipendio dubito fortemente che ti concederanno il finanziamento. Potresti prendere il telefono con la vendita a rate di 3, con 199 di anticipo, ma anche in questo caso ci vuole la carta di credito (che la banca o le poste rilasciano dopo valutazione economica).
Fai prima a attivare il contratto a nome di uno dei tuoi genitori, o a lasciar perdere...
hmm tu dici? leggendo un po' su internet c'è gente a cui non è stata chiesta busta paga e studenti a cui è stato concesso l'iphone 4 e invece altri che con stipendio e sempre in regola con i pagamenti è stato rifiutato. un po' un casino sta compass =D
Scusa ma non conviene di più comprarlo e buonanotte? L'iphone4 16gb si trova a 560 euro in acquisto nei negozi.
Con 3 saresti costretto a tenerti un abbonamento TOP400 per 30 mesi, l'abbonamento costa 34,16 euro al mese.
Ora, se il telefono te lo comprassi, ovviamente quell'abbonamento non sarebbe molto conveniente, ma ti converrebbe farti ad esempio una All Inclusive Smart a 16 euro al mese (i bundle sono un po' più bassi... ma ti servono 400 minuti e 400 sms al mese? e in compenso hai internet illimitato) senza contare che non saresti vincolato e se esce qualcosa di più conveniente puoi cambiare in ogni momento.
Dunque ci sono 18,16 euro di differenza al mese, per 30 mesi, sono 545 euro che spendi per il telefono, avendo un vincolo per 2 anni e mezzo.
Beh comunque provaci, il c/c ce l'hai, vai al centro 3 e vedi se ti fanno compass :P
Da procedura, gli studenti devono presentare un coobbligato da garante!
..in pratica il coobligato trasforma l'intestazione allo studente in un proforma :P
salve, giovedi scorso sono andata presso un negozio 3 per stipulare un top400 con iphone4...
ok per compass e per il rid, ma al momento dell'ok di h3g la tipa mi ha detto che, causa un collection (regolarmente pagato e chiuso un paio di mesi fa con tanto di ricevuta di pagamento), non poteva concludere perche la 3 doveva fare delle verifiche sulla mia anagrafica o roba simile.
pero' non ha voluto la ricevuta del pagamento (suppongo non serva perchè comunque h3g vede tutto), ha detto che bastava che lei mandasse i documenti via fax e poi le davano l'ok entro un paio di giorni..
volevo sapere quanto tempo puo' passare in realtà perchè ad oggi, martedi mattina, ancora non ne so nulla....
potete darmi chiarimenti? a qualcuno è capitato?
grazie...
aggiornamento: ho appena chiamato la tipa in negozio e mi ha detto che è tutto ok, sia per compass sia per h3g, l'abbonamento è attivabile.
l'unica cosa è la prova di residenza (???) perchè la compass ne ha bisogno visto che il sistema aveva dato l'ok nonostante io non avessi scritta la residenza sulla carta d'identita' (???)
ma scusatemi, se autocertifico che io ho la residenza a Linera in provincia di Catania (il che è vero naturalmente) cosa cambia? anche perchè tra una decina di giorni dovro' ricambiarla visto che vivo vicino Lodi!!
Bah onestamente comincio ad innervosirmi...scusate la lungaggine del post ma vorrei capire bene...
ad ogni modo appena la tipa mi richiama per dirmi che documenti servono le diro' che metto tutto in standby fino a quando non risiedero' a Lodi, è inutile tutta sta trafila per poi rifarla tra 10 gg! oltretutto dovrei mandare i miei in comune a prendere il certificato di residenza mio, farmelo spedire...il tempo che faccio tutto cio' ho già cambiato casa...
ed è assurdo, imho...
a qualcuno è capitata la stessa situazione? io vorrei solo avere il mio contrattino e il mio cellulare
compass richiede che sulla patente o carta d'identità ci sia la residenza aggiornata, in caso contrario bisogna portare una bolletta di casa gas/luce/acqua in cui ci sia scritta la residenza effettiva (oltre a ovviamente nome e cognome, se è intestata a un altro non vale!) o un certificato di residenza non più vecchio di 90gg!