Visualizzazione Stampabile
-
Non rispondono nemmeno ai fax, ultimamente ho avuto problemi di fatturazione e di rete, inviati quattro fax, nessun ricontatto. Inviate due email, non gestite e nessuna risposta. Una segnalazione fatta tramite operatore 133, chiusa e gestita ma nessun ricontatto.
Il servizio clienti non risponde piu' alle richieste/reclami/segnalazioni, ormai è certo.
Dopo 45 giorni sono obbligati a rispondere, come cita la loro carta servizi.
-
Ogni richiesta che faccio viene ignorata. Pure il fax... consigli?
-
ma l'assistenza via email esiste ancora ??? si era detto in giro che l'assistenza via mail del servizio clienti era stata eliminata o sbaglio ???
-
Se è stata eliminata che levino la possibilità di inviare mail allora!!
A parte questo anche a me rispondo dopo circa 10 giorni!! Sempre peggio.... :(
-
secondo me conviene cambiare operatore.... come ho fatto io... stranamente a un'errata attivaizone di un dealer TIM mi hanno risposto al fax dopo sole 24 ore e risolvendo il problema
Con la TRE se ti rispondono non è detto che ti hanno risolto il problema; lo dice uno che è stato con TRE per 6 anni
-
io sto cominciando a pensare che dipenda dai clienti...a me di solito rispondono sempre, anche se spesso in ritardo, mentre per esempio a mio marito che ha mandato diverse email e fax per segnalare mancate attivazioni di usim e altri problemi seri non rispondono in nessun modo...non so se può c'entrare, ma io per esempio ho la tessera del cinema gold mentre lui silver....forse lui è cliente di "serie B" e per questo gli viene riservata assistenza nulla?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunyr
io sto cominciando a pensare che dipenda dai clienti...a me di solito rispondono sempre, anche se spesso in ritardo, mentre per esempio a mio marito che ha mandato diverse email e fax per segnalare mancate attivazioni di usim e altri problemi seri non rispondono in nessun modo...non so se può c'entrare, ma io per esempio ho la tessera del cinema gold mentre lui silver....forse lui è cliente di "serie B" e per questo gli viene riservata assistenza nulla?
a me a volte rispondono subito e a volte per niente, forse dipende da chi gestisce la richiesta:cesso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunyr
ma io per esempio ho la tessera del cinema gold mentre lui silver....forse lui è cliente di "serie B" e per questo gli viene riservata assistenza nulla?
non parliamo della tessera Gold; avrei dovuto riceverla anche io.... almeno questo circa tre mesi fa quando fui uno dei primi ad essere avvisato di questa cosa.
Non mi è mai arrivato nulla sebbene l'abbia anche segnalato
Da poco comunque ho lasciato TRE per tutte le mie sim
-
forse hai fatto bene....anche a mio marito era stata inizialmente riservata una gold con tanto di sms, e invece poi l'hanno declassato alla silver!:(
-
la TRE è buona solo per le tariffe voce ... per il resto purtroppo il nulla; pessima gestione di tutto... ed io ho avuto modo di appurare