Io ho ben 4 mail sull'area clienti alle quali non hanno mai risposto. E nell'ultima mi ribadiscono che è necessario il numero identificativo per chiedere il rimborso.
Non c'è altra via d'uscita?
Grazie,
Alb
Visualizzazione Stampabile
Io ho ben 4 mail sull'area clienti alle quali non hanno mai risposto. E nell'ultima mi ribadiscono che è necessario il numero identificativo per chiedere il rimborso.
Non c'è altra via d'uscita?
Grazie,
Alb
stampati la pagina ed invia la richiesta via fax.
il numero magico che mettono sulle mail.
Scusate,quali passi devo segire x scrivere al 133?Mi sono persa nel sito.:(
O mandi una mail a ServizioClienti@tre.it scrivendo in Oggetto "Assistenza Tecnica" o mandi un Fax all' 800 179 600.
Non so se ho seguito la procedura giusta ma sono andata su contattaci,c'era scritto:
"Se non hai trovato le informazioni che cerchi puoi scrivere una e-mail al Servizio Clienti 3"
Ho cliccato lì è ho scritto direttamente dal sito visto ke sono regitrata.Ho inviato la segnalazione e c'era scritto ke avrei trovato la risposta su " 3 mi risponde".
Ciao ragazzi!
Ho un grossissimo problema...
Come da allegato l'assitenza 3 - Tre mi risponde - non risponde alle mie richieste di assistenza!
Cosa posso fare?
Fax di reclamo a 800 179600 con allegata immagine di screenshot dell'area personale. Ovviamente riscrivi anche la tua richiesta che avevi inviato via mail.
ho fatto anch' io 2 richieste alle quali non ho ricevuto risposte, dici che con il fax risolvo qualcosa ?