AGCOM MULTA 3 ITALIA PER MANCATA RISPOSTA AI RECLAMI DEI CLIENTI
Visualizzazione Stampabile
Perchè non apriamo un post sulle barzellette che scrivono via mail? Che ne ho 2 fresche fresche pronte... :-)
Io aspetto una risposta, sia via mail che fax dal 12 luglio.
Mi hanno preso su carta di credito la rata dello scegli3 20, nonostante avessi ricaricato.
Cialtroni all'ennesima potenza, me lo merito, dovevo rimanere dov'ero.
Domanda inviata il 30 giugno, risposta (operatrice che dice di non aver capito la domanda) ricevuta il 20 luglio, richiesta di rimborso fatta il 23, ancora nulla....
inviato 2 email la prima 10.luglio e la seconda il 13 luglio ancora nessuna risposta.perche' non rispondono?
Ma non avranno impegnato mica tutti gli operatori del 133 a scrivere ognuno una paginetta del nuovo sito? Può essere per questo che sono così in ritardo con le risposte.
anche io ho diverse email senza risposta dai primi di luglio...secondo me ormai non rispondono +
io attendo 2 risposte una del 18 e una del 19 luglio.....
io attendo che mi rispondano ad una e mail del 10 .07.10 .
Io ho ricevuto la risposta ieri, dal 7 luglio che avevo mandato la richiesta. Oggi ho mandato la richiesta dell'indenizzo come previsto dalla loro carta servizi. XD