a me invece hanno risposto ma non sul sito alla sezione contattaci come al solito, sono dovuto andare su www.webmail.it, mettere come user id il mio numero telefonico preceduto da 39 e come password il pin originale della usim
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a me invece hanno risposto ma non sul sito alla sezione contattaci come al solito, sono dovuto andare su www.webmail.it, mettere come user id il mio numero telefonico preceduto da 39 e come password il pin originale della usim
talvolta capita di usare la funzione "Contattaci" dell'Area Clienti 133 ed avere risposte di questo tipo...
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
:wall:
Sono stato un po' acido nella controrisposta... :P
Oggi altra perla da parte dell'assistenza clienti.
Per non incorrere in penali evidentemente, allo scadere del tempo limite per la risposta mi hanno rigirato pari pari la domanda (peraltro assolutamente sensata e giustificata) che avevo fatto senza cambiare neppure una virgola.
Complimenti! :surrender
Per la cronaca ho risposto così :P
Salve,
in merito alla Vs. prima risposta (Numero identificativo: xxxxxxx ) spero sia stato un simpatico scherzo dell'operatore G. in quanto a una domanda proveniente via e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133 mi risponde di scrivervi "un'e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133".
finalmente mi è arrivato l'assegno!!!
Penso sia chiaro a tutti che il (DIS)servizio clienti 3 sia una grandissima presa in giro, comunque voglio testimoniare anche io dell'assoluta inefficienza di questo,a loro detta, servizio.
A parte che per telefonare a tale servizio bisogna pagare , unico operatore tra i 4 maggiori in Italia....per di più quando si chiama si aspetta molto in linea (sarebbe ok se fosse gratuito...) e poi o cade la linea o si parla con degli operatori incompetenti,per cui decido di scrivere delle mail.
In passato mi è capitato di ricevere più volte come risposta (sicuramente preconfezionata) che avevano provato a contattarmi telefonicamente (mettendo pure un orario preciso) quando il mio telefono non ha mai squillato....
Quindi dopo numerosi tentativi si arrivano a delle risposte che non sono mai precise.
L'ultimo problema che ho avuto segnalato con una mail il 25 gennaio , non ho mai nemmeno ricevuto risposta...invio una seconda mail e dopo solo un giorno ricevo una risposta a dir poco imbarazzante, in quanto chi ha risposto non sa nemmeno le opzioni che sono attive sulle sim 3 (vedi all'estero come a casa),per cui la risposta della 3 devo ancora averla...
Ora è due giorni che provo in diversi orari a mandare una risposta all'interno dell'area clienti 133,ma una volta scritta la mail mi appare sempre la scritta "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
Cari signori del Servizio Clienti 3 siete veramente vergognosi , fate di tutto per non rispondere ai vostri clienti,guardate che però chi vi paga lo stipendio siamo noi clienti.....
Stanno modificando l'assistenza clienti....
dal 2007 Tony? :D
Questo è il 3ad sulle (non) risposte del servizio Contattaci, di tecnico non c'è niente :P
scusami ho sbagliato infatti poi avevo scritto sull'altro sono da ammonizione...
Mi sono lamentato perche' nella zona dove abito sono 3 settimane che e 'sparito il segnale 3.
Naturalmente l'opzione super internet la sfrutto ora al 20 % dato che per l'80 % del tempo sono in quella zona.
Mi sono lamentato con una mail e mi rispondono cosi' ma ci prendono in giro?
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Dai controlli effettuati sul suo dettaglio traffico le confermo che l'opzione superinternet le funziona correttamente senza addebbito delle sue connesssioni ad internet. Le allego il dettaglio traffico in merito alle ultime due settimane per darle visione della corretta funzionalità dell'opzione.
Buongiorno a tutti,
c'è qualcuno che mi può spiegare come chiedere i rimborsi per i ritardi nelle risposte.Nel mio caso nell'area clienti sto aspettando una risposta dal 25 gennaio 2011...
Grazie!
ahahahhah! leggete questa ulteriore risposta che mi hanno dato!! gli ho scritto che la copertura e' sparita nella mia zona da 2 settimane...questi sono completamente pazzi, sono allo sbando...sono da rinchiudere!!!!!!!
in riferimento alla sua segnalazione, al fine di risolvere l'anomalia tecnica da lei riscontrata, la invitiamo ad effettuare le seguenti verifiche
- Accedere ad internet explorer –file – e verificare che non ci sia alcun segno affianco alla voce lavora in linea
- Accedere ad internet explorer - impostazioni - opzioni internet
- Accedere alla cartella connessioni , posizionata sulla connessione relativa alla data card e successivamente cliccare su impostazioni
- Verificare che sotto configurazioni automatiche e proxy server non sia selezionata alcuna voce
- Accedere ad internet explorer-file e verificare che non sia selezionata la voce lavora offline , nel caso rimuovere la spunta
Nel caso l'esito di queste prove non dovesse dare riscontro positivo, al fine di verificare l'origine di questa anomalia tecnica, la invitiamo ad indicare in una successiva e-mail:
- numero telefonico della chiavetta;
- la marca e il modello della sua chiavetta dati e del pc utilizzati;
- la zona in cui si verifica l'anomalia (citta', provincia ed un esempio di indirizzo preciso);
- la relativa copertura visualizzata (3 o roaming con Tim);
- data e ora del tentativo di invio connessione;
- l'eventuale messaggio di errore visualizzato;
- sistema operativo utilizzato;
- APN utilizzato;
- indirizzo internet impattato;
- indirizzo IP assegnato al suo computer al momento della connessione (percorso da seguire per ricavare il dato : Start – Esegui/Ricerca – scrivere cmd – scrivere ipconfig-tasto invio);
- browser utilizzato (internet explorer, firefox, netscape…).
beh c'è un 3ad dedicato dove è sviscerato pressoché tutto :)
Take a look: http://www.mondo3.com/forum/discussi...-rimborso.html