anche a me e' arrivata oggi una risposta fatta da molto tempo, richiesto ovviamente rimborso:contratto:
Visualizzazione Stampabile
Sì ma come fate quando vi rispondono di aver già raggiunto i 60 euro annuali? Esistono delibere agcom specifiche al riguardo che facciano capire l'inapplicabilità del "tetto"?
oggi ho ricevuto una risposta via e mail con 20 giorni di ritardo ,visto che ho ricevuto quest'anno gia 60 euro di ricarica ,cosa posso fare chiedere qualche opzione gratis?qualcuno ha esperienza in merito?
io gli chiederei, se loro avessero voglia, il saldo del capitale del mutuo che sto sostenendo :P
in realtà dopo i 60 euro annui o contesti i limiti della carta servizi (e ci sono diverse delibere agcom in tal senso) o si entra in un vorticoso giro a vuoto...
io ho chiesto i 60 euro perchè ancora non li ho ricevuti, ma tramite bonifico come dice anche la carta servizi...morale, stanno facendo di tutto x non darmelo, x esempio dicendo che possono farlo solo tramite credito telefonico!! Ormai la tattica è prenderti x stanchezza....
direi che la http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html basti ed avanzi :P
Cmq la risposta è questa: ci sono due delibere Agcom che da anni (2) - ossia la 4/08/CIR e la 10/08/CIR - hanno stabilito che non esiste alcun limite massimo
PS: seriamente, ma la funzione cerca la usate mai? :P Tra un po' posso calcolare che il 90% delle mie risposte è verso link di questo forum ben visibili :shock:
Link: (importante questo per il futuro: http://www.mondo3.com/forum/autorita...rte-agcom.html )
AndreA, mi dispiace che continui a battere su questo tasto della ricerca, perché le mie prove con parole chiave (non tutte insieme, ovviamente): delibera/e agcom rimborso massimo h3g, danno come risultato utile solo il link che hai postato in fondo al tuo post, oltre a quest'altro post del Sig.Lacirignola, piuttosto contorto. Forse non so usare le giuste parole chiave ma tant'è...
Quindi, anche se capisco il tuo rammarico per il ruolo di moderatore che hai, ti posso assicurare che la funzione CERCA non è la panacea di tutti i problemi, soprattutto se si va su questioni molto specifiche e "tecniche"!
Comunque ti ringrazio per i precisi riferimenti.
:OT:
c'è una room dedicata, mi sono pure limitato nei consigli :P
A dir poco ci sono una dozzina di discussioni, a dir poco :)
Immagino ti riferisca a QUESTA, che in effetti non consulto, limitandomi spesso alle "Discussioni Generali su H3G". In questo senso posso darti ragione.
Ma ribadisco che la funzione CERCA, invece, non sempre è in grado di fornire risposte soddisfacenti.
:OT:
basta essere flessibili con le chiavi di ricerca, con la rigidità anche Google spesso fornisce risultati spesso non corrispondenti alle aspettative. Non è che sia diverso il più debole motore di VBulletin ;-)
niente, nonostante le mie continue richieste e obbiezioni mi hanno accreditato i 60 euro come credito telefonico...ma qualcuno è mai riuscito ad avere 60 euro con bonifico???
Entro quando devono rispondere alla mail al 133?? Perche' sono già passati 3 gg e non mi hanno risposto nessuno....