Tua Free per sempre disattivata!!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Tua Free per sempre disattivata!!!

Partecipante DOC L'avatar di cainspi

Predefinito

andrea innanzitutto grazie per la risposta, ci tengo a dire che non ho riportato personalmente il tuo nome perchè pensavo scrivessi a nome della redazione di mondo3, per questo ho scritto in generale di risposta ricevuta dalla "redazione"......inoltre mi scuso ma non ho capito la seconda parte del tuo intervento, in particolare non ho capito se questi vostri contatti sono ufficiali oppure no?....entrando nello specifico della discussione, la notizia della TuaFree a vita è stata data a voi direttamente dall'azienda (H3G) oppure da un contatto ufficiale o no che sia?

Secondo me sono due cose completamente diverse, un conto è una notizia ufficiale (che H3g non potrà di certo rimangiarsi) e un conto è un interpretazione data ad una notizia ricevuta.

Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

18 minuti al telefono dove facevo valere le mie ragioni e niente, prima mi dicevano che sono opzioni offerte a scadenza, poi quando gli ho per la terza volta ribadito che era un'offerta scritto nero su bianco e non "verbale" mi han detto di mandare loro un fax con quanto compariva sulla scatola e che loro da sistema non potevano riattivarmela e che era scaduta e punto. Ma dico, devo mandare io a loro l'offerta che mi hanno venduto loro??????
    Qualcuno mi dia un consiglio e/o un numero di fax...

Partecipante DOC L'avatar di cainspi

Predefinito

800179600 per il fax....io ci rinuncio e vado via Agcom,sono stanco di perdere tempo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cainspi Visualizza Messaggio
    800179600 per il fax....io ci rinuncio e vado via Agcom,sono stanco di perdere tempo.
    Sono stanco anche io di dover far valere i miei diritti, ma prima di passare all'Agcom, che avrà anche i suoi tempi non brevi, faccio ancora un paio di tentativi con Tre.

ps una domanda, nell'edizione speciale che ho acquistato c'era oltre alla "Tariffa TuaFree" anche un monte sms free che è stato l'anno scorso rimodulato in 10 sms free al giorno, è possibile che nella loro ignoranza mi riesca a far riattivare l'uno e non l'altro immagino...

Partecipante Mistico

Predefinito

sono stato l'unico fortunato?
    x

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

in particolare non ho capito se questi vostri contatti sono ufficiali oppure no?....entrando nello specifico della discussione, la notizia della TuaFree a vita è stata data a voi direttamente dall'azienda (H3G) oppure da un contatto ufficiale o no che sia?
    Le informazioni sui prodotti commerciali provengono sempre o da un diretto Comunicato Stampa dei gestori o dalle loro note commerciali alla rete vendita.

Ti pare che inventiamo una nota commerciale e che 3 la applichi per farci paicere per X mesi o che Tiscali che diventa partner della futura NGN senza alcuna verifica?

Capisco il disagio che è in atto, ma cercare di girarci in tondo attraverso la rilettura dell'anticipazione che poi si è verificata (le anticipazioni che non danno seguito ad offerte commerciali poi le rettifichiamo ovviamente) non lo capisco

L'Agcom serve per la segnalazione, per il tuo caso in specifico senza conciliazione non arrivi a niente: comunque H3G ha 45 giorni di tempo per rispondere ai fax, qui - e in altri 3ad - vedo insofferenza anche in tempi fin troppo ristretti (e per dirlo io che di solito agisco d'impulso! ). Just my 2 ct

PS: ho risposto a nome di tutta la Redazione, ma ho deciso di violare la mia privacy nel riportare quel che ti avevo risposto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciro Visualizza Messaggio
    sono stato l'unico fortunato?
    Hai controllato se ti hanno riattivato anche gli sms free?!

Partecipante Mistico

Predefinito

quelli non li hanno mai tolti! Anche quando la tua free era disattivata li avevo!
    x

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciro Visualizza Messaggio
    quelli non li hanno mai tolti! Anche quando la tua free era disattivata li avevo!
    Ok, ho appena ricontrollato e almeno quelli ci sono:

- 10 SMS al giorno da consumarsi entro il 01/05/2099

Sto facendo una scansione della scatola...uff....

Partecipante Mistico

Predefinito

strano che con la tua free non si possa impostare la stessa data di scadenza.
    x

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social