anche io finalmente dopo la ventesima chiamata ho riavuto la tariffa che mi spettava (aspetto l'sms di conferma).
Dopo 3gg oggi verso le 13 mi è arriva la mail dalla Tre (in risposta alla mia inviata lunedì).Mi viene detto che non mi hanno provato a contattarmi senza successo (ma quando mai visto che il mio cellulare è acceso 24/24),cmq mi sono armato di santa pazienza e li ho richiamati la prima volta verso le 14, ma mi hanno detto di richiamare più tardi perchè stavano facendo un aggiornamento dei sistemi (ti pareva!).Richiamo verso le 17 è riesco finalmente a parlare con un ragazzo italiano (Luca del team arizona) che si mette subito al lavoro e mi mette in attesa per 3-4 minuti.Appena ritorna mi dice tutt'ok abbiamo risolto (stavo svendendo).In pratica dice che è andato nell'archivio delle promozioni passate per trovare questa riguardante la TuaFree ed effettivamente risultava come "a vita", quindi non ha avuto problema a riattivarmela.
Gli ho chiesto di inserire una nota in cui spiegava il modo con cui risalire alla promozione della TuaFree a vita (vi consiglio di farvela scrivere anche voi) così se dovesse capitare l'anno prossimo almeno mi troverò il lavoro già fatto e dovrò solo sperare di trovare qualcuno che legga le note.
Io mi chiedo come mai le altre 19 centraliniste con cui ho parlato non hanno semplicemente provveduto a controllare le promozioni passate evitando così di farmi passare come il matto che si era inventato di avere diretto alla TuaFree a vita???