Visualizzazione Stampabile
-
anche io finalmente dopo la ventesima chiamata ho riavuto la tariffa che mi spettava (aspetto l'sms di conferma).
Dopo 3gg oggi verso le 13 mi è arriva la mail dalla Tre (in risposta alla mia inviata lunedì).Mi viene detto che non mi hanno provato a contattarmi senza successo (ma quando mai visto che il mio cellulare è acceso 24/24),cmq mi sono armato di santa pazienza e li ho richiamati la prima volta verso le 14, ma mi hanno detto di richiamare più tardi perchè stavano facendo un aggiornamento dei sistemi (ti pareva!).Richiamo verso le 17 è riesco finalmente a parlare con un ragazzo italiano (Luca del team arizona) che si mette subito al lavoro e mi mette in attesa per 3-4 minuti.Appena ritorna mi dice tutt'ok abbiamo risolto (stavo svendendo).In pratica dice che è andato nell'archivio delle promozioni passate per trovare questa riguardante la TuaFree ed effettivamente risultava come "a vita", quindi non ha avuto problema a riattivarmela.
Gli ho chiesto di inserire una nota in cui spiegava il modo con cui risalire alla promozione della TuaFree a vita (vi consiglio di farvela scrivere anche voi) così se dovesse capitare l'anno prossimo almeno mi troverò il lavoro già fatto e dovrò solo sperare di trovare qualcuno che legga le note.
Io mi chiedo come mai le altre 19 centraliniste con cui ho parlato non hanno semplicemente provveduto a controllare le promozioni passate evitando così di farmi passare come il matto che si era inventato di avere diretto alla TuaFree a vita???
-
Ci risiamo, oggi me l'hanno ridisattivata, ho chiamato, lunga attesa per concludere dicendomi che l'opzione TuaFree scade dopo dodici mesi che loro non possono fare nulla, ma che forse nei prossimi giorni mi contatterà il reparto di competenza che non è raggiungibile come servizio clienti...ahhh....inizio con spedire il fax della scatola con la promozione acquistata. L'800179600 è corretto?! Il mio servizio Faxalo non spedisce a numeri verdi, chi posso usare? Grazie...:-(
-
Prova faxxator. Comunque il numero di fax è corretto, si.
-
Purtroppo la riattivazione dell'opzione (scaduti i 12 mesi) avviene maualmente quindi ogni anno bisogna sperare di non dover sbattere :wall:beccando operatori del servizio clienti poco preparati...:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Michelangelo
Prova faxxator. Comunque il numero di fax è corretto, si.
Grazie, fatto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Purtroppo la riattivazione dell'opzione (scaduti i 12 mesi) avviene maualmente quindi ogni anno bisogna sperare di non dover sbattere :wall:beccando operatori del servizio clienti poco preparati...:(
Eh già, il mio nuovo team assistenza di riferimento non è di lingua italiana ed è difficile convincerli dell'interpretazione letteraria: "....e sarà valida per 12 mesi. Alla fine del 12° mese, tuaFree sarà prorogata automaticamente..."
-
ma perchè invece di pregarli di riattivare la tariffa non attivate il provvedimento d'urgenza del corecom? vedrete che non si dimenticano più....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spritz
ma perchè invece di pregarli di riattivare la tariffa non attivate il provvedimento d'urgenza del corecom? vedrete che non si dimenticano più....
E' che sarebbe solo per quest'anno, dove tuafree+super10 sono per il mio uso ad oggi imbattibili, a fine 2011 è probabile tutto cambierà, e senza autoricarica della s10 sarà per me uguale passare a 3power10, mantenendo dell'offerta i 10 sms free al giorno, GD3OA, R3 etc...
osp..come non detto: Il piano 3Power10 è incompatibile con l'opzione Gente di 3 se offerta gratuitamente a titolo promozionale.
-
Riattivata dalla mezzanotte di oggi, per altri 12 mesi, dopo quasi due settimane, dopo due fax e due chiamate, e il bello che nell'sms che mi hanno inviato indicano chiaramente l'offerta di riferimento per cui ho diritto a questa opzione "Promozione Bundle LG U250 Limited Edition Voce&SMS"...:thumbdown...torno a dire, è ridicolo che sia io a dover far presente ogni anno l'offerta che mi hanno fatto loro!!