Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 199

Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gio1310 Visualizza Messaggio
    successo anche a me e mia morosa, tutti e due con opzione insieme attiva. siamo sicuri di non essere andati in roaming. ho appena scritto una mail alla 3. comunque io sono di padova quindi non credo sia una cosa solo di torino ma nazionale. io sono pronto a contattare associazioni di consumatori comunque!!!!
    e io sono con te se decidi di procedere fammi un fischio perchè non è possibile una cosa di questo tipo. E' una ladrata punto e basta. Guarda caso colpisce solo gli sms che sono quelli più inviati in assoluto!

Predefinito ci siamo stufati

io sono di catania e il problema dunque non è solo a torino ma in tutta l'italia..e non sono disposto a sentirmi dire che ero sotto roaming..ci possono prendere in giro i bimbi minchia con questo discorso ma io sono uno sviluppatore informatico e ho dimestichezza con cellulari e computer e so cosa sia il roaming e sul mio telefono so bene che non puo andarci perche ho impostato solo umts..quindi non voglio prese in giro. gli mms stanno pure una vita ad arrivare e questo non va bene..se non vogliono rimborsare se ne pentiranno..ho gia allertato agcom con una mail e mi hanno detto che apriranno un indagine e se non si risolve la cosa mi hanno detto di raccogliere le firme per mettere insieme quanta piu gente e possibile.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bl4ckh4t3 Visualizza Messaggio
    ho gia allertato agcom con una mail e mi hanno detto che apriranno un indagine e se non si risolve la cosa mi hanno detto di raccogliere le firme per mettere insieme quanta piu gente e possibile.
    Per le firme fammi sapere in qualche modo. Non sono abituato a farmi fregare
    e andrò in fondo a questa cosa a costo di fare causa al signor Tre in persona.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social